Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori | 18 Aprile 2024

No Rest for the Wicked
From Moon Studios, the award-winning developers of Ori and the Blind Forest and Ori and the Will of the Wisps comes No Rest for the Wicked, a visceral, precision Action RPG set to reinvent the genre.
The year is 841 – King Harol is dead. As word of his death echoes throughout the kingdom, the crown passes to his arrogant, yet untested son Magnus.
Even worse, the Pestilence, an unholy plague not seen for a thousand years, has returned. It sweeps across the land, corrupting everything and everyone it touches. Madrigal Seline, a ruthlessly ambitious figure in the church, sees the Pestilence as a chance to prove herself in the eyes of her god.
These forces converge on the backwater Isola Sacra, where rebel groups and the provincial government fight for control amid the isle’s crumbling ruins.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Private Division

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,647
Medaglie
8
Provato un oretta, veramente tanta roba ed il combat sembra bello profondo.
Post unito automaticamente:

Giusto per chiarezza, si gioca come un souls e il combattimento/progressione è proprio quello, MA! c'è anche molto di più. La storia è diretta, raccontata con cutscenes bellissime e ci sono un sacco di NPC e dialoghi con un sistema di quest tradizionale, c'è tantissimo crafting e gathering di risorse che poi verrà estesa con l'housing e farming man mano che completano il gioco.

In più ci sono alcune piccole differenze nel loop: i nemici (imho) qua son proprio cattivi, ma non respawnano alla morte e la morte non causa la perdita di risorse. L'esperienza viene guadagnata come un normale rpg.
concordo
mi sembra che alla morte si degrada l'equipaggiamento come unico "malus"
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
Aspettavo questo gioco dall'annuncio, colto subito da una scimmia comparabile solo ad Elden ring parlando di giochi recenti. Naturalmente, nonostante prevedessi di passarci tutta la sera per problemi vari ci ho fatto appena una mezz'ora ma adoro tutto, dalla direzione artistica ai combattimenti. Per chi non li ha provati, fidatevi che vederli non rende, pad alla mano si percepisce la pesantezza dei colpi, molto soddisfacente. Contento di supportare questo studio, e di vedere piano piano l'evoluzione del gioco fino alla 1.0
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,610
Reazioni
7,709
Medaglie
8
Provato un oretta, veramente tanta roba ed il combat sembra bello profondo.
Post unito automaticamente:


concordo
mi sembra che alla morte si degrada l'equipaggiamento come unico "malus"
Si, la punizione è la gestione delle risorse visto che devi riparare l'equip e craftare nuovi oggetti curativi non avendo l'estus di turno.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,279
Reazioni
1,045
Medaglie
14
per un poveraccio che viene da quell'aborto tecnico di dragon's dogma 2 sto gioco non sembra cosi' male anche in EA :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,468
Reazioni
860
Medaglie
10
Sono scimmiato malissimo. Che faccio, lo prendo su Deck aspettando una sicura ottimizzazione e così me lo godo in portatile giocandoci anche alle cene di famiglia, oppure lo aspetto su PS5 per godere di una versione tecnicamente migliore e della TV? Dubbio amletico.

Opzione tre: spendo 1500 banane per un PC decristo e vengo conseguentemente cacciato da casa a calci in culo :sisi:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,279
Reazioni
1,045
Medaglie
14
Sono scimmiato malissimo. Che faccio, lo prendo su Deck aspettando una sicura ottimizzazione e così me lo godo in portatile giocandoci anche alle cene di famiglia, oppure lo aspetto su PS5 per godere di una versione tecnicamente migliore e della TV? Dubbio amletico.

Opzione tre: spendo 1500 banane per un PC decristo e vengo conseguentemente cacciato da casa a calci in culo :sisi:
leggendo in giro il gioco, non essendo ottimizzato, gira male anche sui pc decristo al momento, purtroppo un HW potente non vuol dire prestazioni potenti anche con i giochi mal ottimizzati te lo assicuro :asd: fossi in te aspetterei l'ottimizzazione migliore per steamdeck
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,265
Reazioni
1,925
Medaglie
9
cioè?
prima volta che leggo una roba del genere :asd:
Più che altro perché sto davanti a PC/server tra le 8 e le 9-10 ore al giorno causa lavoro. Quindi una volta tornato a casa non ho troppa voglia di rimettermici davanti :sadfrog:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,336
Reazioni
4,631
Medaglie
13
Più che altro perché sto davanti a PC/server tra le 8 e le 9-10 ore al giorno causa lavoro. Quindi una volta tornato a casa non ho troppa voglia di rimettermici davanti :sadfrog:
nun sister harriet GIF by The Knick
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,587
Reazioni
4,446
Medaglie
12
16€ su DLGAMER, store ufficiale
Provo a prenderlo e vi faccio sapere se arriva la key

EDIT: scammata, attiva un altro gioco
 
Ultima modifica:

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,495
Reazioni
825
Medaglie
5
Premettendo che non ci capisco tantissimo di pc e di caratteristiche, io ho comprato da due settimane un portatile da 1000 euro per lavorare con AutoCAD (che da quello che ho capito è fascia media, almeno per il gaming) e gira abbastanza bene, nessun problema di stutter. Che tipo di problematiche state riscontrando?
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
lo sto giocando sul nuovo portatile oled di rog con una 4060
per gli occhi è una goduria continua
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,336
Reazioni
4,631
Medaglie
13

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,886
Reazioni
771
Medaglie
4
16€ su DLGAMER, store ufficiale
Provo a prenderlo e vi faccio sapere se arriva la key

EDIT: scammata, attiva un altro gioco
Sono curioso, che ti è arrivato? :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
16€ su DLGAMER, store ufficiale
Provo a prenderlo e vi faccio sapere se arriva la key

EDIT: scammata, attiva un altro gioco
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Dalfi su key in sconto ad 1€ in più del minimo storico

images


Dalfi su key da siti senza protocollo https

images
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,606
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Più che altro perché sto davanti a PC/server tra le 8 e le 9-10 ore al giorno causa lavoro. Quindi una volta tornato a casa non ho troppa voglia di rimettermici davanti :sadfrog:
capito, puoi risolvere attaccandolo alla televisione e usando big picture :sisi:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,465
Reazioni
855
Medaglie
6
Dalfi su key da siti senza protocollo https
Questa mattina ho provato ad acquistarlo anch'io e, a parte che DLGamer è ufficiale, ha chiaramente anche il protocollo https.
La key che attivava era questo gioco:



Cmq mi hanno già rimborsato su paypal e dicevano nella mail che avrebbero dato anche qualcosa sul wallet del sito per scusarsi del disguido.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,154
Reazioni
6,997
Medaglie
21
Questa mattina ho provato ad acquistarlo anch'io e, a parte che DLGamer è ufficiale, ha chiaramente anche il protocollo https.
La key che attivava era questo gioco:



Cmq mi hanno già rimborsato su paypal e dicevano nella mail che avrebbero dato anche qualcosa sul wallet del sito per scusarsi del disguido.

Si vabbè facevo il simpatico, immaginavo che fosse un sito dove almeno non ti rubano i dati :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,587
Reazioni
4,446
Medaglie
12
Sono curioso, che ti è arrivato? :asd:
Quella robaccia postata da The_Patrix :asd:
Hanno rimborsato anche me. Vediamo che mettono sul wallet :asd:

EDIT: Sto vedendo ora gli screen. Non sembra malaccio, considerato che l'ho avuto aggratis (se non rimuovono la key) :asd:
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Sono indeciso se prenderlo o meno, visto i pareri discordanti e le critiche che sta ricevendo!
 
Top