Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori | 18 Aprile 2024

No Rest for the Wicked
From Moon Studios, the award-winning developers of Ori and the Blind Forest and Ori and the Will of the Wisps comes No Rest for the Wicked, a visceral, precision Action RPG set to reinvent the genre.
The year is 841 – King Harol is dead. As word of his death echoes throughout the kingdom, the crown passes to his arrogant, yet untested son Magnus.
Even worse, the Pestilence, an unholy plague not seen for a thousand years, has returned. It sweeps across the land, corrupting everything and everyone it touches. Madrigal Seline, a ruthlessly ambitious figure in the church, sees the Pestilence as a chance to prove herself in the eyes of her god.
These forces converge on the backwater Isola Sacra, where rebel groups and the provincial government fight for control amid the isle’s crumbling ruins.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Private Division

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,120
Reazioni
3,610
Medaglie
16
Ho visto ora che il community chest è limitato, ma dove andrebbero messe le risorse in avanzo?
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,067
Reazioni
662
Medaglie
14
Preso a 26, a questo prezzo ci può stare :uhmsisi: ora lo lascio a maturare fino all'uscita ufficiale, non c'è fretta :ahsisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,571
Reazioni
4,279
Medaglie
8
Ho visto ora che il community chest è limitato, ma dove andrebbero messe le risorse in avanzo?
Quando ottieni la casa a Sacrament puoi decorarla con ulteriori chest.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,571
Reazioni
4,279
Medaglie
8
Non intendi la stanza nella piccionaio, giusto? Perchè lì non mi fa mettere i forziere che ho costruito
No, casa propria. Ho letto la si può acquistare dopo aver completato la quest di Darak.
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,860
Reazioni
205
Medaglie
5
Sono arrivato a Sacrament e devo dire che è immensa non me lo aspettavo. Quando si ritorna nella prima area cambia tutto i nemici ed il loot bello.
Ed ha un level design, che non avevo notato al primo passaggio, bello intricato
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,036
Reazioni
382
Medaglie
3
hanno già patchato i requisiti del primo spadone, mannaggia a loro, mo richiede 11 a forza non 22.
ODIO :asd:
capisco il perchè però se ne lamentavano, è effettivamente lentissima.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
Di ribilanciamenti ne riceverà tanti tanti tanti :asd: Io sto giocando molto a sentimento giusto per godermi l'atmosfera e lasciare qualche feedback, tanto sarà tutto da buttare multiple volte nel corso dei prossimi mesi.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,036
Reazioni
382
Medaglie
3
sicuramente devono aggiungere una descrizione alle abilità per capire cosa fanno, mi sembra che ora non ci sia.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Di ribilanciamenti ne riceverà tanti tanti tanti :asd: Io sto giocando molto a sentimento giusto per godermi l'atmosfera e lasciare qualche feedback, tanto sarà tutto da buttare multiple volte nel corso dei prossimi mesi.
In che senso ?
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
In che senso ?
È un early access. Lo patcheranno in continuazione per ribilanciare gioco e progressione sulla base dei feedback -lo hanno fatto già ieri riducendo il consumo della stamina e il tasso di danneggiamento dell'equip, e stanno già preparando una seconda patch.

Tante cose cambieranno, alcune drasticamente, e a seconda dell'update i vecchi salvataggi saranno incompatibili. E sicuramente non lo saranno col gioco completo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
In che senso ?

Negli early access può succedere che resettino ad un certo punto, quest'azione si chiama "wipes". Sono azioni pianificate dagli sviluppatori per azzerare i progressi dei giocatori, ripristinando il gioco allo stato iniziale o ad uno specifico punto nel tempo. Questo può essere fatto per testare nuove funzionalità, bilanciare il gameplay o semplicemente per mantenere l'equilibrio nel gioco durante lo sviluppo.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,044
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Negli early access può succedere che resettino ad un certo punto, quest'azione si chiama "wipes". Sono azioni pianificate dagli sviluppatori per azzerare i progressi dei giocatori, ripristinando il gioco allo stato iniziale o ad uno specifico punto nel tempo. Questo può essere fatto per testare nuove funzionalità, bilanciare il gameplay o semplicemente per mantenere l'equilibrio nel gioco durante lo sviluppo.
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,899
Reazioni
4,961
Medaglie
10
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo

Non succede sempre ma c'è il rischio. Tipo per Hades è successo una volta e basta se non ricordo male, non sono sicurissimo.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,036
Reazioni
382
Medaglie
3
Ma nn è detto che succeda sempre giusto?
O è la consuetudine per ogni gioco EA?
Xke altrimenti uno aspetta a giocarlo
Sta cosa nn la sapevo
con baldur's gate uscito dall'ea, tutto resettato, si rinizia da capo.
con wartales invece han permesso di continuare ad usare i salvataggi pre-release, però non funzionavano sempre bene.
il punto è il costante aggiornamento, ci saranno una marea di modifiche e di conseguenza tutto ciò che si vede ora, per forza di cose cambierà e ci saranno più stadi differenti.
da ieri a oggi han già cambiato i requisiti di un'arma leggendaria, in base proprio ai feedback dell'utenza che se ne lamentava, io mo devo tenermi forza a 22.

se non si è proprio sicuri, meglio aspettare un po' prima di giocare o cmq di non farsi troppa scorpacciata del gioco già da ora, questo alla fine è un investimento che si fa per il futuro, parlando ancora di un progetto in fase di sviluppo, ergo tutto può accadere anche la cancellazione :trollface:
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Battuto il primo boss al primo tentativo! Spettacolare!
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Domanda: ma c'è il teletrasporto?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,828
Reazioni
7,833
Medaglie
19
Sconfitto il primo boss (che soddisfazione :bruniii: ) ma poi crash del gioco nel filmato post scontro :rickds:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,627
Reazioni
7,744
Medaglie
8
Top