Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,112
Anche passare a un pad non del giurassico penso sia una buona idea, poi per carità ognuno fa quel che vuole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona praticamente nativamente tramite Steam, è facilmente riparabile, affidabile. Ci sono tanti motivi per poter preferire un pad vecchio rispetto a quelli di nuova generazione, al di là del discorso economicoAnche passare a un pad non del giurassico penso sia una buona idea, poi per carità ognuno fa quel che vuole.
MahFunziona praticamente nativamente tramite Steam, è facilmente riparabile, affidabile. Ci sono tanti motivi per poter preferire un pad vecchio rispetto a quelli di nuova generazione, al di là del discorso economico
ti dirò, i souls like a me fanno abbastanza cacare, per esempio salt and sanctuary l'ho droppato al secondo boss senza mai più riprenderlo.Son li li per prenderlo. Più lo vedo e più mi piace, solo che i dubbi permangono in quanto un souls-like. Mettessero una demo a disposizione con almeno il primo boss, così almeno mi farei un'idea a riguardo.
Io non odio i souls-like, anzi in realtà mi hanno sempre incuriosito. Il problema alla base è la difficoltà di un gioco che potrebbe portarmi ad abbandonarlo in poco tempo. Non è un problema neanche il respwan dei nemici, ma se trovo un boss dove devi essere perfetto al millesimo per fare i parry, conoscere il suo pattern a menadito e basta un solo errore per essere oneshottato, beh so già che la cosa mi farebbe lanciare mouse e tastiera (o pad) fuori dalla finestra. Diciamo che il problema è il mio carattere e questo genere di giochi rischia di essere più frustrante che divertente per me, dove invece altri ci vedono una sfida che li galvanizza e li spinge a ritentare più volte fin quando non hanno successo. Con me invece si ha l'effetto contrario.
Io non odio i souls-like, anzi in realtà mi hanno sempre incuriosito. Il problema alla base è la difficoltà di un gioco che potrebbe portarmi ad abbandonarlo in poco tempo. Non è un problema neanche il respwan dei nemici, ma se trovo un boss dove devi essere perfetto al millesimo per fare i parry, conoscere il suo pattern a menadito e basta un solo errore per essere oneshottato, beh so già che la cosa mi farebbe lanciare mouse e tastiera (o pad) fuori dalla finestra. Diciamo che il problema è il mio carattere e questo genere di giochi rischia di essere più frustrante che divertente per me, dove invece altri ci vedono una sfida che li galvanizza e li spinge a ritentare più volte fin quando non hanno successo. Con me invece si ha l'effetto contrario.
Detto ciò, più vedo i video (solo qualche spezzone qua e la per evitare spoiler) e più sto titolo mi attira, per cui alla fine so già cosa farò: lo prenderò e lo proverò. Magari è la volta buona che mi ricredo.
Vedremo.
facci sapere come ti sembraPreso da Cdkeys alla fine. Volevo prenderlo da uno store ufficiale, ma quello col prezzo più basso non accettava paypal, il secondo non accettava il dominio della mia mail (dominio microsoft che uso da oltre 20 anni), per cui alla fine mi sono rotto i cocones e sono andato di grigio dove non ho avuto problemi. Cioè, anche quando vuoi fare le cose per bene questi store riescono a farti perdere inutilmente tempo. Amen, l'importante è averlo preso.
Se riesco lo provo già stasera dopo il lavoro. Domanda: il pad è obbligatorio o si può usare anche m+k? Io non sono mai stato un gran fan del pad, ma negli ultimi anni mi sto adattando (o meglio, ci sto provando) con quei giochi che palesemente son stati sviluppati attorno ad un pad piuttosto che a m+k.facci sapere come ti sembra![]()
Si però consiglio, i souls non sono come li descrivi, io non ho MAI parriato un boss, e gli errori nelle bossfight li puoi fare, nessuno ti oneshotta se non qualche rara eccezione nell'arco di 6 giochi(mi viene in mente il drago antico, ma anche malenia, scarica infinita o la culla del caos). Ma sono eccezioni, nel 99% dei casi tre colpi come minimo li riesci ad incassare, e comunque ti puoi curare. E comunque esistono stili di gioco più safe, build più "rotte" se si vuole la vita facile e quant'altro.Io non odio i souls-like, anzi in realtà mi hanno sempre incuriosito. Il problema alla base è la difficoltà di un gioco che potrebbe portarmi ad abbandonarlo in poco tempo. Non è un problema neanche il respwan dei nemici, ma se trovo un boss dove devi essere perfetto al millesimo per fare i parry, conoscere il suo pattern a menadito e basta un solo errore per essere oneshottato, beh so già che la cosa mi farebbe lanciare mouse e tastiera (o pad) fuori dalla finestra. Diciamo che il problema è il mio carattere e questo genere di giochi rischia di essere più frustrante che divertente per me, dove invece altri ci vedono una sfida che li galvanizza e li spinge a ritentare più volte fin quando non hanno successo. Con me invece si ha l'effetto contrario.
Detto ciò, più vedo i video (solo qualche spezzone qua e la per evitare spoiler) e più sto titolo mi attira, per cui alla fine so già cosa farò: lo prenderò e lo proverò. Magari è la volta buona che mi ricredo.
Vedremo.
giocato solo con il pad, non ho nemmeno provato ad usare mouse e tastiera, non ti saprei direSe riesco lo provo già stasera dopo il lavoro. Domanda: il pad è obbligatorio o si può usare anche m+k? Io non sono mai stato un gran fan del pad, ma negli ultimi anni mi sto adattando (o meglio, ci sto provando) con quei giochi che palesemente son stati sviluppati attorno ad un pad piuttosto che a m+k.