UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché? Con i livelli di difficoltà ognuno può giocarselo come vuole
Perché c'è il rischio che la difficoltà "normale", cioè quella prevista dagli sviluppatori, rimanga sbilanciata e le difficoltà più basse potrebbero rendere invece il tutto troppo semplice.
Poi magari riescono a bilanciare il tutto, ma da questo punto di vista avrei preferito che mantenessero la loro visione iniziale.

Quindi se un gioco non piace o non va bene a certi non devono recensire? Ma di che stiamo parlando?
Il review bombing a questo gioco non è mai esistito, aveva il 75% di recensioni positive al momento delle sparate del fenomeno a capo di Moon. Che a un 25% di utenza possa non essere piaciuto, con più di un milione di vendite, ci può stare no?
Prima di precisare, il CEO aveva detto che rischiavano di non durare a lungo se il trend delle recensioni negative fosse continuato. Ero rimasto a quello. Contribuire è corretto, vanno bene le recensioni negative. Ma se il tuo futuro dipende dalla media delle recensioni, alla fine non è questo il caso, è chiaro che sarai propenso a seguire qualsiasi feedback ricevuto.

Ce l'ho in wishlist, me lo consigliate e perchè?

Ce l'ho in wishlist, me lo consigliate e perchè?
preso al d1 e ci ho passato sopra oltre 30 ore divertendomi come non mai. E' una specia di souls like (non troppo punitivo, almeno quando lo giocai io, visto che con i souls veri e propri sono una pippa) con un CS godibilissimo. Visivamente è uno spettacolo, sembra un dipinto in movimento e il world building è veramente ben fatto.
Ora con l'ultima patch han portato una marea di contenuti con conseguenti bug, sbilanciamenti e quant'altro, ma si son mossi in fretta rilasciando diversi hotfix. La gente si è lamentata che i vecchi save non sono più compatibili con la nuova versione, ma evidentemente a molti sfugge il concetto di Early Access (e i devs non hanno mai dato garanzia che i saves sarebbero stati per sempre compatibili). Per ultimo, ora che han risolto la questione Private Division son diventati molto più comunicativi e stanno tenendo aggiornata l'utenza sui prossimi passi (il prossimo major update includerà la tanto richiesta - non da me :asd: - cooperativa in multiplayer)

In sintesi: si merita tantissimo, ma sappi che alla realease della 1.0 potresti esser costretto a dover riniziare da capo, io per questo motivo mi son fermato e attendo pazientemente che arrivi la release finale, per la quale probabilmente ci vorrà più di un anno.

Grazie dell'informazione.

Nuova patch che non aggiunge contenuti ma una marea di QoL richiesti soprattutto dalla community, come il tanto desiderato livello di difficoltà (pusillanimi!)

NoX1985 e Radoom91 nella out Whitelist
evil laugh gremlins GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro