Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

in realtà intendevo il 26' filmPensavo fosse stato confermato di nuovo Craig. So che la regia è stata proposta a Villeneuve il quale ha declinato (temporaneamente) perchè occupato con Dune.
Uno 007 non James Bond mi suona come una assurdità.
Non vedo l'ora che facciano un film in cui Obama è interpretato da Jodie Foster :morris82:il successore di Craig potrebbe essere di colore o una donna
Ma poi mica si era detto che alla fine il contratto era per altri 2 film?Pensavo fosse stato confermato di nuovo Craig. So che la regia è stata proposta a Villeneuve il quale ha declinato (temporaneamente) perchè occupato con Dune.
Uno 007 non James Bond mi suona come una assurdità.

Donna di colore :morris82:il successore di Craig potrebbe essere di colore o una donna
, ottimo!beccherebbero due piccioni con una favaDonna di colore :morris82:
non manca moltoNon vedo l'ora che facciano un film in cui Obama è interpretato da Jodie Foster :morris82:
sta roba del politically correct sembra la trama di un horrorah ok allora ricordavo bene. In ogni caso uno 007 che non sia James Bond lo renderebbe uno spy movie come gli altri
James Bond è un inglese bianco, biondo (nei romanzi) e belloccio. Come fai a far passare inosservato il povero Idris in un paese tipo.. la Russia?Io spero sempre in Idris Elba per il dopo Craig.Idris è il carisma fatto persona, sarebbe un bond sensazionale.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Può essere anche ***, non è james bond, esattamente come capitan america non può essere jackie chanIo spero sempre in Idris Elba per il dopo Craig.Idris è il carisma fatto persona, sarebbe un bond sensazionale.

)è come vedere john goodman nei panni di zio tomIo spero sempre in Idris Elba per il dopo Craig.Idris è il carisma fatto persona, sarebbe un bond sensazionale.
Eh vabbè, tanto il "passare inosservato" non è mai stato il forte di Bond, visto che ha sempre dato il suo nome a cani e porciJames Bond è un inglese bianco, biondo (nei romanzi) e belloccio. Come fai a far passare inosservato il povero Idris in un paese tipo.. la Russia?![]()

A me farebbe abbastanza strano vedere un Bond di coloreEh vabbè, tanto il "passare inosservato" non è mai stato il forte di Bond, visto che ha sempre dato il suo nome a cani e porciE comunque i film di 007 di oggi sono ambientati nell'epoca moderna, non più nella guerra fredda, quindi non è certo un problema vedere uomini di colore in certe zone del mondo, che siano li per vivere, per lavoro, o per turismo.
Idris Elba è inglese, bello e carismatico, è un Bond perfetto a mio avviso, e nel 2018 il colore delle pelle è francamente un non-fattore, ripeto non sono più film ambientati nella guerra fredda, tutto è possibile.

Vedendo la Vikander fare Tomb Raider(2018) mi verrebbe da dire che anche il sesso è un non-fattoreEh vabbè, tanto il "passare inosservato" non è mai stato il forte di Bond, visto che ha sempre dato il suo nome a cani e porciE comunque i film di 007 di oggi sono ambientati nell'epoca moderna, non più nella guerra fredda, quindi non è certo un problema vedere uomini di colore in certe zone del mondo, che siano li per vivere, per lavoro, o per turismo.
Idris Elba è inglese, bello e carismatico, è un Bond perfetto a mio avviso, e nel 2018 il colore delle pelle è francamente un non-fattore, ripeto non sono più film ambientati nella guerra fredda, tutto è possibile.