Cosa c'è di nuovo?

Nobody Saves the World | dagli autori di Guacamelee | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,854
Reazioni
4,283
Medaglie
8
hero



Sviluppatore: Drinkbox Studios
Editore: Drinkbox Studios
Genere: Azione, Rpg
Peso: 730 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese



  • Più di 15 Aspetti diversi, dal topo al bandito fino al robot, ognuno con differenti meccaniche di gioco.
  • Oltre 80 abilità, crea combinazioni.
  • Ogni aspetto è legato ad una quanità di missioni.
  • Man mano che diventi più forte, la difficoltà e la complessità delle segrete procedurali aumenterà.
  • Invita un amico ad affrontare insieme a te parte dell'avventura... o anche tutta, se vuoi!
  • New Game+: metti alla prova i tuoi Aspetti e le tue abilità contro nemici di livello superiore e modificatori rivisti.
  • Musiche originali di Jim Guthrie.

Video




drinkbox-studios-logo.png
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Giocato su xbox, posso solo consigliarlo appassionatamente, per me é stata una vera droga. Divertentissimo, non fosse per elden ring sarebbe stato molto probabilmente il mio goty. Molto probabilmente mi ci farò una seconda run tra qualche mese.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,081
Reazioni
4,468
Medaglie
10
Giocato su xbox, posso solo consigliarlo appassionatamente, per me é stata una vera droga. Divertentissimo, non fosse per elden ring sarebbe stato molto probabilmente il mio goty. Molto probabilmente mi ci farò una seconda run tra qualche mese.
Ma che gioco è? Mi spiego meglio, a cosa si rifà il titolo in termine di meccaniche? Non voglio spoilerarmi da ytma non capisco il gioco dai vari trailer..
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,196
Reazioni
3,323
Medaglie
13
Millato su Xbox, uno dei giochi più belli a cui abbia giocato quest'anno, non fatevelo scappare perché è un giocone.

Ma che gioco è? Mi spiego meglio, a cosa si rifà il titolo in termine di meccaniche? Non voglio spoilerarmi da ytma non capisco il gioco dai vari trailer..
È un classico rpg ma la sua peculiarità è che permette di giocare nei panni di più personaggi (o meglio trasformarsi), tutti con caratteristiche, abilità e attacchi differenti. Il mondo di gioco è molto figo, ci sono tante location da esplorare e zone segrete da scoprire. Presenti anche i dungeon con i boss di turno e tante quest da completare. Infine anche la trama non è niente male, si evolve pian piano e solo alla fine il quadro risulta chiaro, quindi la curiosità di sapere cosa succederà è sempre alta. Altro punto a suo favore è che riprende qualche elemento da Zelda che male non fa. Insomma compratelo perché è un gran gioco.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,854
Reazioni
4,283
Medaglie
8
Sconto del 40% sull'eshop, ( 15€ ) fino al 29 Gennaio


 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,854
Reazioni
4,283
Medaglie
8
Sconto del 60% sull'eshop, 10€ fino al 14 Gennaio
 
Top