Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
Molto buona la prima parte, male la seconda, a partire da quando
Avrei preferito il ritmo della prima parte per tutto il film, più thriller inquietante. Due cose non mi sono piaciute,
Reputo Get Out superiore, ma la colonna sonora di Us spacca, specie “I got five on it” rivisitato in chiave thriller
lasciano la casa
i doppleganger, sarebbe stato meglio se solo la famiglia li avesse avuti, come spiegano la presenza di tutti i tizi presenti sulla spiaggia nell’86, che fanno le stesse cose e hanno la stessa età, tutto quel tempo nei sotterranei, creati da chi e perché?
Poi la questione delle manette, perché la protagonista si autoammanetta? Magari ho perso la scena, ma scappando di casa si vede che ha una mano con la manetta e l’altra libera, dal momento che l’altra manetta è attaccata alla gamba orizzontale del tavolo, che lei spacca per liberarsi. Perché poi si incatena da sola? Magari mi sono distratto io
Poi la questione delle manette, perché la protagonista si autoammanetta? Magari ho perso la scena, ma scappando di casa si vede che ha una mano con la manetta e l’altra libera, dal momento che l’altra manetta è attaccata alla gamba orizzontale del tavolo, che lei spacca per liberarsi. Perché poi si incatena da sola? Magari mi sono distratto io
Reputo Get Out superiore, ma la colonna sonora di Us spacca, specie “I got five on it” rivisitato in chiave thriller