Cosa c'è di nuovo?

Noleggio a lungo termine

Mug

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2009
Messaggi
1,328
Reazioni
0
Ho visto varie offerte di noleggio a lungo termine, facendo due calcoli un Audi A1 sportback in tre anni mi costa 12k euro, il prezzo che avrebbe usata senza considerare assicurazione e altro. Sono buoni servizi? Ci sono vosti nascosti?

Mi attira poter cambiare spesso auto.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
ne ho presa una così l'anno scorso, devi farti per bene i conti, io ho scelto di non includere il cambio gomme, perchè mi costa meno comprarle da me.

ma non aspettarti un miracolo, da come ho calcolato io (ammesso che poi uno riesca ad ottenere la cifra che chiede nel rivender la vettura) mi conviene il noleggio ma la differenza non è grandissima.

 

Mug

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2009
Messaggi
1,328
Reazioni
0
ne ho presa una così l'anno scorso, devi farti per bene i conti, io ho scelto di non includere il cambio gomme, perchè mi costa meno comprarle da me. ma non aspettarti un miracolo, da come ho calcolato io (ammesso che poi uno riesca ad ottenere la cifra che chiede nel rivender la vettura) mi conviene il noleggio ma la differenza non è grandissima.
Ah ok, certo più che altro mi interessava per la possibilità di cambiare auto ma poi noto che comunque bisogna essere dipendenti da almeno 6 mesi e altre cose, quindi se sarà, nel futuro.

 
Top