A
Azure Grimoire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo che hai citato è un capolavoro assoluto. Punto.
Ma giocato sinceramenteche ricordi :o
Cavoli che bello posto lì, complimenti !! ^^Se può interessarvi,qui ho fatto un bel lavoretto per tutti gli amanti della saga di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=318117
Ho iniziato a leggerlo, complimentoni.Se può interessarvi,qui ho fatto un bel lavoretto per tutti gli amanti della saga di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ne approfitto per dirti nuovamente che hai fatto un lavoro egregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe può interessarvi,qui ho fatto un bel lavoretto per tutti gli amanti della saga di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La tua presenza qui è sempre ben graditaNe approfitto per dirti nuovamente che hai fatto un lavoro egregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede che sei un grande appassionato della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mai dire mai, se continuano sulla linea dell'ultimo dlc c' ancora speranza, anche se non sono molto fiducioso.resident evil 5 survival horror??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo voi???
Vabbè in teoria lo è anche se in pratica fa di tutto per non esserlo.resident evil 5 survival horror??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo voi???
Secondo quanto riportato sulla versione italiana di Official Xbox Magazine, Konami sta pianificando una speciale versione scaricabile di Silent Hill incentrata sul multiplayer. Incuriositi da questa notizia, alcuni siti americani hanno intervistato i responsabili del progetto Downpour, chiedendo loro se tale modalità sarà inclusa anche in quello che rappresenta un "rilancio" per la saga horror, ricevendo però un "no" di circostanza. Rimane quindi valida l'ipotesi di un episodio scaricabile su PSN e XBLA. Vorranno mettersi sulla tracce di Resident Evil Outbreak?
Se puoi fai una mini rece,sono interessato a quel gioco,ma tutti ne parlano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstò giocando Calling per Wii, per me è l'ennesimo caso di sottovalutazione di un gioco
Infatti non fa paura per nullaragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura
Le sole ambientazioni scure non bastano a dare quel senso di paura, anche il gameplay ci deve mettere del suo.ragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura
Il solo buoi non basta a incutere paura secondo me, serve anche un pizzico di imprevedibilità delle azioni in modo da tenere sempre il giocatore in tensione .ragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura
Secondo il mio modesto parere, il buio una componente essenziale di un survival horror, ma come ricordava anche Nakata anche il contesto ed il design di quest'ultimo che gioca un ruolo fondamentale.ragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura