Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Non sono sicuro, ma questo...
kbal4k.jpg
che ricordi :o

Se può interessarvi,qui ho fatto un bel lavoretto per tutti gli amanti della saga di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=318117
Ne approfitto per dirti nuovamente che hai fatto un lavoro egregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede che sei un grande appassionato della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ne approfitto per dirti nuovamente che hai fatto un lavoro egregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede che sei un grande appassionato della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La tua presenza qui è sempre ben gradita :unsisi:

Grazie ragazzi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora di vedere il nuovo Downpour in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

resident evil 5 survival horror??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo voi???

resident evil 5 survival horror??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo voi???
Mai dire mai, se continuano sulla linea dell'ultimo dlc c' ancora speranza, anche se non sono molto fiducioso.

Vabbè in teoria lo è anche se in pratica fa di tutto per non esserlo.

Spero che con RE6 si torni al vero horror e non quello "commerciale" .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Secondo quanto riportato sulla versione italiana di Official Xbox Magazine, Konami sta pianificando una speciale versione scaricabile di Silent Hill incentrata sul multiplayer. Incuriositi da questa notizia, alcuni siti americani hanno intervistato i responsabili del progetto Downpour, chiedendo loro se tale modalità sarà inclusa anche in quello che rappresenta un "rilancio" per la saga horror, ricevendo però un "no" di circostanza. Rimane quindi valida l'ipotesi di un episodio scaricabile su PSN e XBLA. Vorranno mettersi sulla tracce di Resident Evil Outbreak?

Se il multiplayer di SH fosse una sorta di RE: Outbreak fatto bene sarebbe molto interessante!

stò giocando Calling per Wii, per me è l'ennesimo caso di sottovalutazione di un gioco

stò giocando Calling per Wii, per me è l'ennesimo caso di sottovalutazione di un gioco
Se puoi fai una mini rece,sono interessato a quel gioco,ma tutti ne parlano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco anche a me piacerebbe leggere una piccola recensione, magari controcorrente.

Ero interessata al gioco, ma il fatto che tutti ne parlassero male mi ha un decisamente frenata dall'acquistarlo.

solo le recensioni ne parlano male visto che non lo ha preso praticamente nessuno, io l'ho preso perchè ormai si torva sui 20 euro e non mi stò pentendo affatto

ragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?

Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura

ragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura
Infatti non fa paura per nulla

ragazzi non so se sia il topic giusto per farvi questa domanda, ma secondo voi il buio e una componente essenziale per un gioco Horror?Ho sentito tantissimi pareri per RE5 criticandolo perche non e un gioco di paura, pero secondo me e uno dei giochi piu belli che abbiano mai fatto quelli della capcom(dopo il 4) e non e affatto ambientato nel buio, ma non ostante cio agli inizi, le prime volte mi faceva un po paura
Le sole ambientazioni scure non bastano a dare quel senso di paura, anche il gameplay ci deve mettere del suo.

Il solo buoi non basta a incutere paura secondo me, serve anche un pizzico di imprevedibilità delle azioni in modo da tenere sempre il giocatore in tensione .

Poi il designe e una trama narrata come si deve fanno il resto.

Secondo il mio modesto parere, il buio una componente essenziale di un survival horror, ma come ricordava anche Nakata anche il contesto ed il design di quest'ultimo che gioca un ruolo fondamentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro