Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

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Tranquillo Aku che InSane non lo abbiamo dimenticato, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non se ne parla da tempo ma l'attesa è rimasta ugualmente intatta!

 
Non dimentichiamoci eh.
http://www.insanegame.com/

Sta assumendo una identità a dir poco ciclopica, per usare una parafrasi Lovecraftiana, al team Violition, si è unito nientemeno che un team della Disney a dir poco straordinario, assieme a Del Toro è stata fondata la nascente “Disney Double Dare You"

Questi tizi, che non sono altro che il lato "dark" di Topolino, assicurano una resa oltre la mera prestazione.

Al GDC qualcosa è stato presentato a porte rigorosamente sigillate, e solo ad un piccolo gruppo di giornalisti.

"Straordinario" è l'unico commento rubato di sfuggita.

E' stata già confermata che INSAnE sarà una trilogia, e che sarà di matrice Lovecraftiana.

Visualizza allegato 69933

Moro, seduta stante.

Tutti i link, nella notizia ---->http://deltorofilms.com/wp/?s=insane&x=0&y=0
The call of Cthulu (scritto giusto si?)?!

D1!! :phraengo:

...inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

 
Secondo Ito (per chi non lo conoscesse, uno dei padri di Silent Hill) la conversione in HD della collection è da OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Silent Hill HD Collection has left fans highly unsatisfied, riddled as it is with bugs and shoddy visual updates. One man in particular seems to have a low opinion of the graphical "improvements" to the games, and his opinion is worth noting -- he's Masahiro Ito, the art director for the first three Silent Hill games.
Ito was shown some comparison shots of the old and new games on Twitter, and he was pretty unimpressed. You can see the screens in the attached gallery, where the notable lack of fog reveals unfinished portions of the environment.

"Left side is HD, isn't it? It's poor," he stated. "... It's really a released version? Really?"

When informed that the screenshot was indeed from the final retail copy, his reaction was pretty self-explanatory. He simply exclaimed, "OMG!!!!" He would then go on to say that Konami did not have to release a version in that condition, further expressing his surprise at the port job.

I beat Silent Hill 2 last night and had more audio flubs, not to mention the graphics during the boat ride sequence are borderline disgusting. I've only just started Silent Hill 3, and I'm dreading what I might find. What truly sucks is that the games themselves are still utterly wonderful experiences. Konami just totally dropped the ball, as it seems to have been doing consistently for the past few years.

http://www.destructoid.com/silent-hill-designer-unimpressed-by-silent-hill-hd-224421.phtml?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Destructoid+%28Destructoid%29&utm_content=Google+Reader

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Secondo Ito (per chi non lo conoscesse, uno dei padri di Silent Hill) la conversione in HD della collection è da OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un silent hill HD ma senza la nebbia, fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Resident Evil 6 sarà un horror

La serie di Resident Evil si è allontanata dalle sue radici di titolo dell'orrore negli ultimi episodi, ma il regista di Resident Evil 6 Yoshiaki Hirabashi dichiara che il prossimo gioco farà un ritorno al survival horror con un nuovo sistema di controllo. Il fatto di aver realizzato un sistema più immediato e agevole non è sinonimo secondo Hirabashi che il titolo non sia più un horror ma un titolo d'azione, i programmatori stanno infatti lavorando molto sull'atmosfera e sul ricreare le emozioni tipiche della serie.

Lo sviluppatore ha dichiarato che il team non ha voluto realizzare un sistema di controllo troppo improntato all'azione.

"Stiamo ancora cercando di creare un'esperienza horror", ha detto Hirabayashi. "L'intrattenimento nel gioco è basato sull'orrore. A tal fine credo che fosse necessario rendere i controlli più immediati, aprendoli un pò rispetto a quelli di prima, solo così è stato possibile immergersi in questo mondo più facilmente. Ma questo non significa che stiamo andando a perdere l'importanza di come il giocatore deve percepire il mondo che stiamo creando."

Ma tempo fa non dichiararono il contrario? :morristend:

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hanno le idee molto chiare a quanto pare :unsisi:

 
Ma questi vogliono continuare a prenderci per il cu.o? Il prossimo RE sarà ancora più action e per niente horror come il quinto e lo sa pure mia nonna.

 
Sto rigiocando al primo Obscure. Non è niente male, proprio come me lo ricordavo, un survival horror vecchia scuola, (ambientato per giunta in una vecchia scuola :dragon:).

Lo trovo molto meglio dei recenti """""""survival"""""" horror.

Lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sto rigiocando al primo Obscure. Non è niente male, proprio come me lo ricordavo, un survival horror vecchia scuola, (ambientato per giunta in una vecchia scuola :dragon:). Lo trovo molto meglio dei recenti """""""survival"""""" horror.

Lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me è piaciuto moltissimo, l'esempio di come la co-op può essere una gran cosa in un sh, il secondo Obscure aimè è diventato un action horror dei poverissimi e mi è dispiaciuto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero nel terzo capitolo che avevano detto fosse in lavorazione ma non hanno fatto sapere più niente
 
Ottimo, non si sa praticamente nulla ma questo titolo mi ispira tantissimo
Almeno qualche nuova info dall'E3 me la aspetto, anche se il rischio che venga spostato aulle nuove console c'è tutto :unsisi:

 
a me è piaciuto moltissimo, l'esempio di come la co-op può essere una gran cosa in un sh, il secondo Obscure aimè è diventato un action horror dei poverissimi e mi è dispiaciuto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero nel terzo capitolo che avevano detto fosse in lavorazione ma non hanno fatto sapere più niente
La cosa bella del primo era che potevi scegliere quale coppia di pg usare con assoluta libertà. Se qualcuno crepava il gioco continuava lo stesso finchè non crepavano tutti. Il 2 invece perde moltissimo in libertà, per guadagnarci un po' nella trama, ma preferisco indubbiamente il primo. Spero vivamente in un terzo capitolo, magari un remake del primo.

 
Almeno qualche nuova info dall'E3 me la aspetto, anche se il rischio che venga spostato aulle nuove console c'è tutto :unsisi:
Mah, speriamo (la sua presenza all'E3 non il passaggio alle prossime console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Già il titolo mi fa rabbrividire, mi aspetto un bel gioco malato e sconvolgente. Non so perchè, ma ho aspettative molto alte...

 
http://gematsu.com/2012/06/robert-bowling-announces-human-element

Former Infinity Ward creative strategist Robert Bowling has revealed his startup studio Robotoki’s first project: a zombie-survival project called Human Element.
“Their greatest strength is the fear that [zombies] instill in us, the survivors, that unreasonable fear. Unreasonable fear that leads us to do unreasonable things to survive,” said Bowling in a Game Informer interview.

The game offers a character creation system, with a choice between three different character classes – Action, Intelligence, and Stealth – and three different identities – Survive Alone, Survive With a Partner, and Survive With a Young Child.

“How you choose to start in the world will determine how you can engage and impacts the scenarios you will be presented with on a physical and morality level,” Bowling continued.

Human Element will launch in 2015 for next-generation consoles, PC, mobile, and tablets. The July issue of Game Informer has a four-page feature with Bowling, which includes five pieces of artwork from the title.
Annunciato per le prossime console,i pc e tablet,un nuovo survival horror,nome in codice Human Element..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

 
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