- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
L'avremmo scritto nel topic (e nel titolo) altrimenti :none:Niente ancora sulla terza stagione anime? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avremmo scritto nel topic (e nel titolo) altrimenti :none:Niente ancora sulla terza stagione anime? :tragic:
ho netflix...detto ciò non perdo più tempo con roba vista stravista e rivistaPeggio per teNoragami è bello come manga.Per avere un'idea c'è la serie animata gratis su VVVVID.
Come yu degli spettri, un giorno ci butterò un'occhiatastudentessa di scuola media investita che inizia vedere gli spettri
L'hai deciso te solo con l'incipit che è roba vista e stravista, Buttiamo quindi il 70% delle opere di tutti i media perché sinteticamente sono simili tra loro o già visti, nonostante siano qualitativi o differenziati per quanto alla base simili... vabbèho netflix...detto ciò non perdo più tempo con roba vista stravista e rivista
Kodansha announced on Friday that Adachitoka will resume their Noragami: Stray God manga in the magazine's July issue on June 6. The manga went on an extended hiatus in May 2017 so that one of the members of Adachitoka could recuperate from an illness. The manga will be featured on the cover of the July issue.
Trovata direttamente la risposta ahah.Non conclude le vicende ma arriva fino alla fine del volume 10 del manga.
Per il momento no purtroppo.
buon per teLa seconda stagione animata fino a che numero arriva? Mi sono appena vista la seconda stagione e non vedo l’ora che arrivi la terza ma mi sa che ci sarà da aspettare parecchio
Trovata direttamente la risposta ahah.![]()