Domanda Notebook 14 pollici

Pubblicità

Paolo Baccega

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2010
Reazioni
137
Salve a tutti
sto cercando, per lavoro, un notebook di 14 pollici.
Mi serve principalmente per fari girare win 11 o altro sistema operativo, app come fogli / documenti di google o altra app specifiche del lavoro che sono "in cloud". L'accesso è comunque da Chrome.

Vedevo che i Chrome OS sono abbastanza abbordabili come prezzo (vorrei spendere massimo 300€), ma non ho mai usato quel sistema operativo quindi non so come sia.

Accetto consigli.

Grazie,

Se rientra nel budget vai con i Huawei da 14" di cui parliamo in qeust'altro topic:
Non sono primo prezzo ma ti assicuro che sono veramente di buona fattura e non solo all'occhio ma anche al tatto / uso, la differenza si percepisce nettamente rispetto ai modelli più economici di altri marchi.
Sono fuori Budget ? Si. Ne vale la pena? Si. Che fare? Rateazione del pagamento oppure aspettare.

Chrome OS / Chromebook? a meno che non sei 100% sicuro che tutto quello che devi fare è all'interno del browser chrome starei abbondantemente alla larga, inoltre la maggior parte mi danno proprio una brutta sensazione, cioè sembrano proprio cheap ed infatti se costano così poco un risparmio da qualche parte ci sarà. Come OS di di per se non è malaccio ma devi avere bene in mente le sue limitazioni. Io vedrei come grosso vantaggio dei chromebook la loro estrema portabilità nei modelli più piccoli ma se vuoi già stare su un 14" tantovale.

Alternative? altri portatili "da combattimento" modello base senza pretese di marchi tipo Lenovo o altri sperando in convenienti offerte pasquali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro