Cosa c'è di nuovo?

Notebook per Autocad (17.3 dirrei)

Pubblicità

picca

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Buonasera,

come da titolo, sarei intenzionato a prendermi un Notebook per lavoro (NO gaming). Lo userei prevalentemente (90%) sulla scrivania di casa, qualche volta lo porterei con me ma non giornalmente. Uso principale Autocad 2D e roba classica (pacchetto Office, ecc. ecc.).

Avrei messo questi paletti:

schermo 17.3

i7

ssd

scheda grafica dedicata

budget:7/800

avrei trovato questo, parrebbe un affarone visto così (nelle note catene di grande distribuzione non si trova niente del genere a questo prezzo):

https://www.dbgamer.it/dell/2739-dell-itbtpinsp-5770core-i7-8550u8gb1tb-128gb-ssd173-fhdamd-530cam-micdvd-rwwlan-btkb3-cellw10home1yr-car-5397184029770.html

che ne dite?

ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare!

Cippy

LV
0

Iscritto dal
7 Lug 2010
Reazioni
0
Io ti dico che sto sito non l'ho mai sentito e sinceramente sto prezzo mi sembra un po' troppo basso... Se il sito è affidabile lo prenderei al volo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

picca

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Io ti dico che sto sito non l'ho mai sentito e sinceramente sto prezzo mi sembra un po' troppo basso... Se il sito è affidabile lo prenderei al volo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
In verità anche su altri siti si trova a 30/40 euro in più...non è un prezzo così fuori mercato.

Detto ciò qui ne parlano bene;

https://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-dbgamer.aspx?page=2

come macchina come ti pare?

Ultima modifica da un moderatore:

picca

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
dell è ottima, non ti preoccupare

In verità il dubbio riguarderebbe solo la scheda video, che parrebbe essere abbastanza poca cosa...

è anche vero che leggendo in giro (datemi conferma se qualcuno lo sa), Autocad sembrerebbe lavorare quasi interamente con la CPU (in quel senso col processore starei tranquillo), sfruttando praticamente zero la GPU.

KingArthassolo

Bannato
LV
0

Iscritto dal
2 Mag 2014
Reazioni
94
Da quel che ricordo è selezionabile l'accelerazione hardware GPU nelle impostazioni, ma funziona meglio con schede Nvidia

picca

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Ordinato da un negozio online.

700 spedito...

poi vi farò sapere. Grazie a tutti dei consigli.

Pubblicità
Pubblicità