Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me è uno scivolone e basta, per me restano fortissimi, basta vedere i numeri che hanno in casa: 0 sconfitte e solo 4 goal subiti di cui 2 dal psg, che per l'appunto l'hanno battuto 3-2 facendo una partita sontuosa e dominandoli per quasi tutta la partita.Io credo che sia soltanto uno scivolone quasi casuale,c'è da dire che la Stella Rossa in casa è temibilissima,sta fermando tutte le big.
Assurdo....JohnM940 ha detto:Seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Deduco che il Nott. sia la tua seconda squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFlareZero ha detto:Arrivati pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Direi proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAT-33 ha detto:Deduco che il Nott. sia la tua seconda squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Come mai sta passione?FlareZero ha detto:Direi proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È molto semplice, ho letto la storia, ho visto dei documentari, non li conoscevo per bene fino a 2/3 anni fa, ciò che ha fatto Brian Clough è stato un qualcosa di leggendario (io lui lo considero uno dei 3 più grandi allenatori di tutti i tempi) che nessuno ha più fatto, in due anni e mezzo portare una squadra dalla parte bassa della serie B inglese al tetto d'Europa, leggenda assoluta, dall'anno scorso ho cominciato a seguire i risultati per simpatia,ma poi mi sono affezionato davvero alla squadra sperando che prima o poi tornino in Premier League. #beliveinmiraclesCome mai sta passione?
SweetFlareZero ha detto:È molto semplice, ho letto la storia, ho visto dei documentari, non li conoscevo per bene fino a 2/3 anni fa, ciò che ha fatto Brian Clough è stato un qualcosa di leggendario (io lui lo considero uno dei 3 più grandi allenatori di tutti i tempi) che nessuno ha più fatto, in due anni e mezzo portare una squadra dalla parte bassa della serie B inglese al tetto d'Europa, leggenda assoluta, dall'anno scorso ho cominciato a seguire i risultati per simpatia,ma poi mi sono affezionato davvero alla squadra sperando che prima o poi tornino in Premier League. #beliveinmiracles
Quando un allenatore davvero ha fatto la differenza,oltre ad aver avuto dei grandi campioni.AT-33 ha detto:Sweet
Io non li conosco ma conosco la storia dell'incredibile doppia Champions League
Assurdo
Hai qualche bel documentario da consigliare?FlareZero ha detto:Quando un allenatore davvero ha fatto la differenza,oltre ad aver avuto dei grandi campioni.