Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Adesso, rischiano :asd:  , sedovessero finire in Europa league però diventerebbero in automatico la favorita :asd:  

Squadra incomprensibilmente sopravvalutata (come spesso capita alle inglesi); diversi calciatori lo scorso anno hanno azzeccato la stagione della vita...ma come dicevano i milanisti agli juventini nel primo anno di Conte "il cu#o finisce".  :tè:

Io credo che sia soltanto uno scivolone quasi casuale,c'è da dire che la Stella Rossa in casa è temibilissima,sta fermando tutte le big.

Secondo tempo uguale a quello di stella rossa - napoli, quando prendono confidenza in quello stadio poi non ti gira bene più niente, boh. 

Se non altro non verremo presi per il **** come degli idioti per aver pareggiato con questi, che sono sì scarsi, però in casa stanno facendo delle finali di champions.

Io credo che sia soltanto uno scivolone quasi casuale,c'è da dire che la Stella Rossa in casa è temibilissima,sta fermando tutte le big.
Anche per me è uno scivolone e basta, per me restano fortissimi, basta vedere i numeri che hanno in casa: 0 sconfitte e solo 4 goal subiti  di cui 2 dal psg, che per l'appunto l'hanno battuto 3-2 facendo una partita sontuosa e dominandoli per quasi tutta la partita.

Ora vediamo che combinano al Parco dei Principi, non è decisiva ma è importantissima per loro. 

Ultima modifica:
Non so se ho mai visto un rigore più scandaloso

come diamine è possibile dare un rigore del genere?? assurdo

JohnM940 ha detto:
Seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Assurdo....

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Arrivati pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
55992dae2ad751103361cda5f108cbc1.jpg

FlareZero ha detto:
Arrivati pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
55992dae2ad751103361cda5f108cbc1.jpg

Deduco che il Nott. sia la tua seconda squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Deduco che il Nott. sia la tua seconda squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero ha detto:
Direi proprio di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai sta passione?

Come mai sta passione?
È molto semplice, ho letto la storia, ho visto dei documentari, non li conoscevo per bene fino a 2/3 anni fa, ciò che ha fatto Brian Clough è stato un qualcosa di leggendario (io lui lo considero uno dei 3 più grandi allenatori di tutti i tempi) che nessuno ha più fatto, in due anni e mezzo portare una squadra dalla parte bassa della serie B inglese al tetto d'Europa, leggenda assoluta, dall'anno scorso ho cominciato a seguire i risultati per simpatia,ma poi mi sono affezionato davvero alla squadra sperando che prima o poi tornino in Premier League. #beliveinmiracles

FlareZero ha detto:
È molto semplice, ho letto la storia, ho visto dei documentari, non li conoscevo per bene fino a 2/3 anni fa, ciò che ha fatto Brian Clough è stato un qualcosa di leggendario (io lui lo considero uno dei 3 più grandi allenatori di tutti i tempi) che nessuno ha più fatto, in due anni e mezzo portare una squadra dalla parte bassa della serie B inglese al tetto d'Europa, leggenda assoluta, dall'anno scorso ho cominciato a seguire i risultati per simpatia,ma poi mi sono affezionato davvero alla squadra sperando che prima o poi tornino in Premier League. #beliveinmiracles

Sweet
Io non li conosco ma conosco la storia dell'incredibile doppia Champions League
Assurdo

AT-33 ha detto:
Sweet
Io non li conosco ma conosco la storia dell'incredibile doppia Champions League
Assurdo

Quando un allenatore davvero ha fatto la differenza,oltre ad aver avuto dei grandi campioni.

FlareZero ha detto:
Quando un allenatore davvero ha fatto la differenza,oltre ad aver avuto dei grandi campioni.

Hai qualche bel documentario da consigliare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro