PS5 NTE - Neverness to Everness

Nella 1.1 dovrebbero aprire il parco di divertimenti.

Comunque secondo me hanno fatto bene a non riempire la mappa di chest, probabilmente hanno fatto qualche analisi di mercato e sono giunti al risultato che troppi collezionabili stressano i giocatori, oltre al fatto che stonano in un'ambientazione moderna. I corvi e gli oggetti smarriti vanno bene.
Magari non le chest ma qualcosa di più dei corvi si potevano inventare.....ci sono boss e altre chicche sui tetti sia chiaro e' un po' sprecata la verticalità della città al momento..tra l'altro essendo tutto evidenziato sulla mappa il gusto per l'esplorazione non viene incentivata..sai già dove troverai le cose

Spero aggiustino qualcosa in questo senso perché hanno creato questa città tutta scalabile e poi si trova poca roba in proporzione salendo
[automerge]1778576167[/automerge]
sono le quest blu...terrificanti
[automerge]1778571502[/automerge]
ma invece l'avete trovata la
balena
? sto gioco mi sta sorprendendo a idee...spero continuino così
[automerge]1778571566[/automerge]

dici la quest di baicang? più che altro ha troppi dialoghi
Non lo so ne ho fatte veramente poche sto entrando solo per l'accesso giornaliero al momento

Qualche giorno fa ho ottenuto un'altra copia di Sakiri, adesso è A1 (costellazione di Genshin, Eidolon di HSR, etc...) e ho scelto di attivare la sua A4 dove permette di buffare il DOPPIO dell'ATK% a tutto il team, una cosa davvero rotta, è come se Bennett di Genshin potesse buffare il doppio :ohyess:

A sto giro m'ha detto male, uscita sia hotori che arma a pity alto ma va bene così, è bellissima e appena riesco a buildarmela bene con Chiz Edgar e Nunally ho il secondo team pronto.

Sakiri è quella più metà e futureproof oltre che versatile.
Baichang è il carry dello scorch team ma ti serve daffodil.
Aethor mhe.
Ha senso prendere sakiri se ho Haniel già A2?

Vorrei utilizzare i due selettori e prendere sakari e daffodil che mi sembra di aver capito che sono i due più forti

Ha senso prendere sakiri se ho Haniel già A2?

Vorrei utilizzare i due selettori e prendere sakari e daffodil che mi sembra di aver capito che sono i due più forti
Haniel e sakiri sono diversi e giocano assieme nel discord team.
Dipende da chi hai, se hai sKiri e haniel con daffodil vai di discord, baichang invece ha bisogno di daffodil e va di scorch

Haniel e sakiri sono diversi e giocano assieme nel discord team.
Dipende da chi hai, se hai sKiri e haniel con daffodil vai di discord, baichang invece ha bisogno di daffodil e va di scorch
Al momento ho Adler A2,Haniel a2,il protagonista,Mint,Edgar e l'uomo lupo e forse aurelia dovrei controllare

E devo scegliere due personaggi S dal selettore

Al momento ho Adler A2,Haniel a2,il protagonista,Mint,Edgar e l'uomo lupo e forse aurelia dovrei controllare

E devo scegliere due personaggi S dal selettore
Io prendere daffodil e sakiri, e con adler e haniel vai di discord team.
Puoi andare anche di daffodil e bargain e giocare scorch.
Quello che ti diverte di piu insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro