PS5 NTE - Neverness to Everness

Le cutscenes nella quest dell'appuntamento sono assurde
finita la quest dell'appuntamento , sono riusciti a rendere divertente una cosa che in altri gatcha sarebbe stata una noia :asd:

taygedo si conferma top character
la quest dell'appuntamento penso sia una delle cose peggiori che ho mai visto in un videogame :asd:

fortuna che con le successive si migliora decisamente
Bello vedere come le opinioni qui dentro siano perfettamente allineate :sard:
Uno entra qui e esce più confuso di prima

Bella ma il fatto che serva nunnaly, che non mi piace, per farla rendere bene non mi piace.
Che non inizino già da ora a fare pg limited dipendenti da altri limited che non ne ho voglia.
Vabé Nanally credo ce l'abbiano in parecchi essendo la prima, certo potevano far durare il suo banner un po' di più visto che la maggior parte dei giocatori sta ancora facendo la storia. Io comunque aspetto Lacrimosa, tanto per ora manco mi interessa chi è forte e chi no.

Vabé Nunnaly credo ce l'abbiano in parecchi essendo la prima, certo potevano far durare il suo banner un po' di più visto che la maggior parte dei giocatori sta ancora facendo la storia. Io comunque aspetto Lacrimosa, tanto per ora manco mi interessa chi è forte e chi no.
Io non l'ho pullata come molti ma a parte le cose personali, se il primo e secondo pg limited dipendono l'uno dall'altro per me non ci siamo proprio.

Ma i selettori per un personaggio S del banner standard posso conservarli(a breve ne avrò 2)?considerando che purtroppo non posso dedicargli al momento molto tempo se si possono conservare li userei magari più in la per personaggi più forti che mano mano aggiungono

Anche perché il gioco merita e conto di giocarlo con calma piano piano :unsisi:

Pity 20 trovata A2 di DAFFODIL.
E' DESTINO DESTINO DESTINO :gab::gab::gab::gab:

No vabè altra multipla con i pull del level 50 dei personaggi e A3 di DAFFODIL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Ma che è sta roba
Wendy Williams Thread GIF

Minchia, è un bordello programmare sta roba. Non è proprio come la modalità foto di altri giochi che bloccano tutto.
A me fa incaxxare che già si parla di "è impossibile dal giappone fare un gioco come questo perchè..." con varie "scuse", che capisco. Ma sti team iniziano a distruggere senza pietà sia lato tecnico che generale su certe robe i titoli tripla A giapponesi.

Ma io me ne accorsi già su Gensin Impact. Quando nell'OW potevo fare questo e quello e poi usciva tipo un Horizon o altri giochi forti dove vedevo gente "piangere" perchè "wow figo questo" ridevo che l'avevo già fatto lì. Stanno arrivando a livelli superiori, c'è poco da fare.

Minchia, è un bordello programmare sta roba. Non è proprio come la modalità foto di altri giochi che bloccano tutto.
A me fa incaxxare che già si parla di "è impossibile dal giappone fare un gioco come questo perchè..." con varie "scuse", che capisco. Ma sti team iniziano a distruggere senza pietà sia lato tecnico che generale su certe robe i titoli tripla A giapponesi.

Ma io me ne accorsi già su Gensin Impact. Quando nell'OW potevo fare questo e quello e poi usciva tipo un Horizon o altri giochi forti dove vedevo gente "piangere" perchè "wow figo questo" ridevo che l'avevo già fatto lì. Stanno arrivando a livelli superiori, c'è poco da fare.
Sirio tornando su genshin mi è sembrato un gioco vecchio :morris2:

Nte è una roba assurda lato tecnico ed idee.

i personaggi sono più vivi che mai e straboccano di espressività visiva che mette una pezza al chara design non esaltante .

Poi nella città è pieno di chicche . E ci sta un pg che cambia la gravità e puoi "scalare" qualsiasi cosa correndo .
Ed anche gli npg non sono sempre passivi , tipo sono passato vicino da un teleport ed è uscito uno a caso :asd:

Ah e ripeto per l'ennesima volta le cutscenes sono fuori di testa come livello tecnico e creatività.

Guarda questo , ed è un momento in cui cazzeggiano :asd:

Ultima modifica:
Quando vedi un gioco come questo,con questo incredibile lato tecnico e cura del dettaglio da l'esempio calzante che non e' sempre giusto demonizzare un certo tipo di modello di business...se poi si arriva a questa qualità

Pure Rockstar il budget di rdr2 e di GTA6 se l'è fatto con le Shark card di GTA online...così funzionano le cose

Tra l'altro questo gioco non ha il 50 e 50....e' una mosca bianca per avere questo budget dietro
...sicuramente magari avra in futuro altri escamotage(non lo so) con powercreep aggressivi e banner limited con personaggi che necessitano di andare in sincronia per funzionare però intanto non ha il 50 e 50 che e' un po' la piaga predatoria di tutti i gacha

Una bella sorpresa:unsisi:

Quando vedi un gioco come questo,con questo incredibile lato tecnico e cura del dettaglio da l'esempio calzante che non e' sempre giusto demonizzare un certo tipo di modello di business...se poi si arriva a questa qualità

Pure Rockstar il budget di rdr2 e di GTA6 se l'è fatto con le Shark card di GTA online...così funzionano le cose

Tra l'altro questo gioco non ha il 50 e 50....e' una mosca bianca per avere questo budget dietro
...sicuramente magari avra in futuro altri escamotage(non lo so) con powercreep aggressivi e banner limited con personaggi che necessitano di andare in sincronia per funzionare però intanto non ha il 50 e 50 che e' un po' la piaga predatoria di tutti i gacha

Una bella sorpresa:unsisi:
La risposta sono le skin :asd:

Sirio tornando su genshin mi è sembrato un gioco vecchio :morris2:

Nte è una roba assurda lato tecnico ed idee.

i personaggi sono più vivi che mai e straboccano di espressività visiva che mette una pezza al chara design non esaltante .

Poi nella città è pieno di chicche . E ci sta un pg che cambia la gravità e puoi "scalare" qualsiasi cosa correndo .
Ed anche gli npg non sono sempre passivi , tipo sono passato vicino da un teleport ed è uscito uno a caso :asd:

Ah e ripeto per l'ennesima volta le cutscenes sono fuori di testa come livello tecnico e creatività.

Guarda questo , ed è un momento in cui cazzeggiano :asd:

Non guardo nulla, ho già visto troppo l'altro giorno. Non lo voglio seguire, non me ne voglio interessare. E' già tanto se entro qui dentro ogni tanto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro