Nuova mappa di John Romero

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
822
21 anni dopo The Ultimate Doom, John Romero pubblica una mappa inedita. Occupa lo slot E1M8 e usa solo le texture dell'edizione shareware. :icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :kappe: :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

https://www.doomworld.com/idgames/levels/doom/Ports/d-f/e1m8b

Gran bella mappa, molto oldschool ma anche parecchio difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sta troppo slime, però. :morris82:

Ha gli stessi pregi e gli stessi difetti di E3M7, pressappoco.
E1M8 fu disegnata da Hall e completata da Petersen, rifatta da Romero 22 anni dopo imitando un altro livello disegnato da Hall e completato da Petersen. Romero vuole rifare tutte le mappe non sue? #gombloddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :kappe: :game: :pffs: :rickds:

E1M8 fu disegnata da Hall e completata da Petersen, rifatta da Romero 22 anni dopo imitando un altro livello disegnato da Hall e completato da Petersen. Romero vuole rifare tutte le mappe non sue? #gombloddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :kappe: :game: :pffs: :rickds:
Magari è il preludio ad un suo PWAD completo 100% vecchio stile, ci pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari è il preludio ad un suo PWAD completo 100% vecchio stile, ci pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non credo che abbia tutto questo tempo libero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che abbia tutto questo tempo libero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, purtroppo credo di dover concordare. Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma le mappe le provate con la versione classica?
Non l'ho provata con l'eseguibile standard di Doom2, e non so nemmeno se funziona, visto che lo stesso Romero nel file di testo che accompagna la mappa dichiara che potrebbe non funzionare. Ho usato una versione di (G)ZDoom del 2012, per cui direi che funzioni almeno con tutte le più recenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro