Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquistate ram Crucial Ballistix Tracer ddr3 kit triple channel 3x2gb, 1600mhz 8-8-8-24, questenon vedo l'ora che arrivino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ONESTO acquisto !!!! poi vogliamo foto e video di unboxing ed infunzione !

A caval donato non si guarda in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che me lo hanno regato sono più che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Onesto il G9 ! grande regalo !

semplicemente ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sùsù tù sei l'ultimo che deve invidiare in termini di pc (al di là della sfiga che ti colpisce sia chiaro)

Mi hanno regalato le cuffie della WESC, nere con gli inserti giallo o verdi, non lo so, però mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sentro pr0 a girare con le cuffie grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno regalato le cuffie della WESC, nere con gli inserti giallo o verdi, non lo so, però mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sentro pr0 a girare con le cuffie grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualità? :morristend:

qualità? :morristend:
A me pare abbastanza buona, ma io di audio sono parecchio ignorante. Se non altro isolano più delle cuffiette e non devo sparare il volume a palla per non sentire il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sull'autobus era un macello.

Il meglio restano i cuffioni enormi che stanno tutt'intorno all'orecchio eh, però girare con quelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che fan sudare i miei.

bello bello, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto non è mio XD si poteva benissimo evitare tenendosii quello vecchio ..... (potevano darmeli a mè gli sghei ed io donavo gli scarti di quello che mi rimaneva dei pezzi volanti in giro a far nulla asd)

Antec Three Hundred
avevo 50 euri da buttare e mi son rifatto il case... e ade si va di cable management! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 28764
avrei optato per un nine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il three è troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ordianto dalla logitech
Illuminated Keyboard e MX™ 1100 Cordless Laser Mouse

Visualizza allegato 28763Visualizza allegato 28762
logitech rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Antec Three Hundred
avevo 50 euri da buttare e mi son rifatto il case... e ade si va di cable management! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 28764
Se ci ficchi qualche ventola coi led e magari un neon viene figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco!!! Esatto! Ecco il problema del three hundred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bleah.. nine o twelwe... troppo gozzi.. mille luci... il 300 l'ho preso apposta xche nn è tamarro

300 Rulez anche io cel'ho sul mio radar..... COmunque vogliamo foto/video unboxing e pre e post e tutto. XD

oddio ahaha odio la gente che posta i video di unboxing di qualsiasi cosa, CIBO PER CANI UNBOXING pt1 ahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro