Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
si si io sono quello che ha fatto due ordini per pagare al corriere e l'altro ordine l'ho fatto per l'appunto martedì , mi manca la scheda madre il processore e la scheda video xD

Ecco la metà del mio superuper PC arrivato oggi-alimentatore LC Power 550w

-roccat tappetino taito

-windows 7

-HD interno Spinoint F3 1TB

-HD interno Spinpoint F4 30GB

-Case Coolmaster elite 331

-Samsung Syncmaster p2470HD monitor/tv

- Razer Imperator cable usb (mouse)

-Lettore blu-ray/masterizzatore

-Ram DDR3 G.Skill 6GB
unico neo.., nn potevi prendere un Corsair?

appena comprato un samsung n150 veramente comodo il netbook

Ordinato adesso da Drako.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

main.jpg

Ordinato adesso da Drako.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
main.jpg

ahhhh cos'è quel coso ?? quanto lo hai pagato ???? ma prenderne un'altro no ??? non dico chissa chè ma un Mugen II almeno.....

E' il Cooler Master N520..i Mugen sono decisamente fuori dal mio budget, non volevo spendere 60 euro per un dissipatore, e poi mi piace un sacco!

E' il Cooler Master N520..i Mugen sono decisamente fuori dal mio budget, non volevo spendere 60 euro per un dissipatore, e poi mi piace un sacco!
bò non sò il tuo non si trova a meno di 32€.... il mugen II si trovava a 40€..... al tuo posto avrei fatto lo sforzo....... però se ti ritieni soddisfatto meglio così!

Ancora non è arrivato ma sinceramente sì, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene ci stiamo smanettando un pò con Jones per migliorare la sincronizzazione con Banshee:kep88:

E' comunque ottimo! Sono rimasto un pò deluso dalle cuffie in dotazione però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

akg solo per i bambini buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

akg solo per i bambini buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sono comode per "passeggiare",le akg?Il fatto che complica le cose è che porto anche gli occhiali:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro