Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai un case di vetro?:rickds: a me dovrebbe arrivare la 560ti della msi e d'estetica mi fa un pò ribrezzo :rickds: xò non credo che ci farò poi tanto caso :pffs:
Ottima scheda, ce l'ho su un Q6600 e sale parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hai un case di vetro?:rickds: a me dovrebbe arrivare la 560ti della msi e d'estetica mi fa un pò ribrezzo :rickds: xò non credo che ci farò poi tanto caso :pffs:
Volevo prenderlo all inizio, per essere preciso il Sunbeam Acryl Midi tower, poi ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho un semplice pannello in plexy al lato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo prenderlo all inizio, per essere preciso il Sunbeam Acryl Midi tower, poi ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ho un semplice pannello in plexy al lato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noooo che brutto :rickds: l'idea di avere il case trasparente nn mi alletta manco un pò :rickds:

---------- Post added at 12:16:53 ---------- Previous post was at 12:15:12 ----------

Ottima scheda, ce l'ho su un Q6600 e sale parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif temperature bassissime rispetto a quella base e altre schede di pari livello, e poi buon overclock senza problemi ^_^

Palit/Gainward a parte, il resto è ok..Il 2600K l'ho avuto per le mani per un pò e il gap col 2500k è ridicolo e non giustifica affatto i 100 e passa euro che ci son di differenza..se poi però ti piace avere 2 vmware aperte il discorso cambia, soprattutto se era una scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..

Dissi stock?
Al momento si ma penso che lo cambiero con un Noctua NH-D14 o un impianto a liquido dipende dai liquidi che avrò...

noooo che brutto :rickds: l'idea di avere il case trasparente nn mi alletta manco un pò :rickds: 

---------- Post added at 12:16:53 ---------- Previous post was at 12:15:12 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif temperature bassissime rispetto a quella base e altre schede di pari livello, e poi buon overclock senza problemi ^_^
Se metti uv, neon, led e ventole varie può diventare uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nuovo acquisto:

sennheiser-hd-448.jpg

Se metti uv, neon, led e ventole varie può diventare uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai appena fatto tornare in mente che mia nonna ha il case con le paratie trasparenti con dentro ventole coi led.

Comunque nuovo acquisto:

sennheiser-hd-448.jpg
Belle Xe, ma tu non giochi online?

Lo chiedo perchè vedo che scegli sempre cuffie senza mic..

Belle Xe, ma tu non giochi online?Lo chiedo perchè vedo che scegli sempre cuffie senza mic..
io gioco online ma ho cuffie e microfono separato :rickds:

Mi hai appena fatto tornare in mente che mia nonna ha il case con le paratie trasparenti con dentro ventole coi led.
Rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belle Xe, ma tu non giochi online?Lo chiedo perchè vedo che scegli sempre cuffie senza mic..
Certo che gioco online, solo che gli headset sono da gaming, mentre i sennheiser sono più ottimati per produrre e ascoltare musica. E poi spesso puoi collegarli solo tramite usb e non sfruttano la scheda audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che gioco online, solo che gli headset sono da gaming, mentre i sennheiser sono più ottimati per produrre e ascoltare musica. E poi spesso puoi collegarli solo tramite usb e non sfruttano la scheda audio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era solo per curiosità Xe, comunque le mie cuffie hanno la scheda integrata nel dongle usb.

Era solo per curiosità Xe, comunque le mie cuffie hanno la scheda integrata nel dongle usb.
Esatto oppure fungono da scheda le cuffie stesse, ma visto che ho pagato 60€ per la sound card non mi va di non usarla xD

Anche perchè l'headset logitech (g500 mi pare) con il 7.1 mi attira non poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande acquisto, lo ha un mio amico, ed è fantastico
ps. come cazz hai fatto a trovarlo all'Euronics..????? da quando in quà le grandi catene tengono cabinet per pc desktop?

E poi per averlo pagato 65€, dovresti aver preso la LITE giusto?
No il cm690 normale! Non sapevano quanto valeva probabilmente :rickds:

raga qualcuno qua ha già comprato da ekey?:bah!: cioè ho ordinato la scheda video mercoledì sera, siamo a lunedì e nn so ancora nulla...che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png il bello è che tra contrassegno e trasporto gli ho lasciato li una ventina di euro :bah!: davvero ridicoli

raga qualcuno qua ha già comprato da ekey?:bah!: cioè ho ordinato la scheda video mercoledì sera, siamo a lunedì e nn so ancora nulla...che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png il bello è che tra contrassegno e trasporto gli ho lasciato li una ventina di euro :bah!: davvero ridicoli
C'è un 3d feedback se non erro.

Guarda, ti posso dire che e-key vende molta roba di importazione e non hanno magazzino, quindi magari non hanno disponibilità ma è in arrivo a breve..è un giochetto che fanno in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io per l'hx650w ho aspettato 2 settimane quando risultava "disponibile"

C'è un 3d feedback se non erro.Guarda, ti posso dire che e-key vende molta roba di importazione e non hanno magazzino, quindi magari non hanno disponibilità ma è in arrivo a breve..è un giochetto che fanno in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie, trovato il 3d ^_^ ne parleremo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

troppo oneste.
Per questo rullano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro