T
Torre
bah sentita come marca....ha i prezzi più bassi di tutti sulle schede....io non mi fiderei...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ok, trolliamolo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io trollavo nate cmq
Reference da liquidare![]()
No, sono un pirloneTrollidiot io stavo trollando Nate che si incazza se dici "prendi una 560 e clockala che va come una 570" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cos'è hai la coda di paglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avevo una TV della Inno 3D (o era una cosa simile) pessima ._.
Spero che a te vada meglio! Ma devi metterla a liquido vero? Hai preso la reference?
Avevo scritto una cosa, e mi sono accorto di aver scritto una stronzata di dimensioni bibliche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tu cosa c'entri?![]()
Ma che vuol dire? Il fatto che sia "in giro da anni e anni" non vuol dire che faccia prodotti di qualità!Nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inno3D è in giro da anni e anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
posso trollare anch'io? :alone:Allora ok, trolliamolo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono comunque scettico sulla marca...
Se fossero scadenti non venderebbe -> no cash -> fallimento -> non in giro da anniMa che vuol dire? Il fatto che sia "in giro da anni e anni" non vuol dire che faccia prodotti di qualità!
http://www.kitguru.net/components/graphic-cards/zardon/inno3d-gtx570-review/20/Pagati U_U
Speravo non lo leggessi ahhaha, vabbè, sarà il campione sfigato..capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCit. dall'ultimo link di Crash:
"Cons
-Slight instability at stock voltage
-Lower framebuffer than competitors "
Va leggermente meno delle altre ed a volte è instabile a frequenze stock. Come fanno a dargli 10?![]()
Crash in questo momento:Speravo non lo leggessi ahhaha, vabbè, sarà il campione sfigato..capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma per carità anche secondo me, ma ti trollavamo per un altro motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi trollatemi pure tutti insieme, ma vendere una 6950 per passare ad una 570, "guadagnando" 20 euro è da fuori di cotenna..![]()
Scusa :(La smettete di andare off topic OVUNQUE?!?