Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Anche io trollavo nate cmq:trollface:

Reference da liquidare:sisi:
Allora ok, trolliamolo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono comunque scettico sulla marca...

Trollidiot io stavo trollando Nate che si incazza se dici "prendi una 560 e clockala che va come una 570" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cos'è hai la coda di paglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avevo una TV della Inno 3D (o era una cosa simile :rickds:) pessima ._.

Spero che a te vada meglio! Ma devi metterla a liquido vero? Hai preso la reference?
No, sono un pirlone

E tu cosa c'entri? :rickds:
Avevo scritto una cosa, e mi sono accorto di aver scritto una stronzata di dimensioni bibliche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perciò poi ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inno3D è in giro da anni e anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inno3D è in giro da anni e anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma che vuol dire? Il fatto che sia "in giro da anni e anni" non vuol dire che faccia prodotti di qualità!

Allora ok, trolliamolo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono comunque scettico sulla marca...
posso trollare anch'io? :alone:

Cit. dall'ultimo link di Crash:

"Cons

-Slight instability at stock voltage

-Lower framebuffer than competitors "

Va leggermente meno delle altre ed a volte è instabile a frequenze stock. Come fanno a dargli 10? :rickds:

Cit. dall'ultimo link di Crash:
"Cons

-Slight instability at stock voltage

-Lower framebuffer than competitors "

Va leggermente meno delle altre ed a volte è instabile a frequenze stock. Come fanno a dargli 10? :rickds:
Speravo non lo leggessi ahhaha, vabbè, sarà il campione sfigato..capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voi trollatemi pure tutti insieme, ma vendere una 6950 per passare ad una 570, "guadagnando" 20 euro è da fuori di cotenna.. :phraengo:

Voi trollatemi pure tutti insieme, ma vendere una 6950 per passare ad una 570, "guadagnando" 20 euro è da fuori di cotenna.. :phraengo:
Ma per carità anche secondo me, ma ti trollavamo per un altro motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi è genovese, che ci vuoi fare? ._.

La smettete di andare off topic OVUNQUE?!?
Scusa :(

E la spammo pure qua a che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro