Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto l'affare dell'anno, più o meno :rickds:

Vendute:

XFX 6970 = 230 euro

Sapphire 6950@6970 = 190 euro

Restituiti i soldi dell'Accelero, quindi altri 65 euro

Altri componenti del PC che avevo sfusi

Totale: 550 euro + altri soldi guadagnati con lavoretti qua e là

Comprato:

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready = 145,69 €

Controller Fan NZXT SENTRY LX = 55,90

VGA MSI N580GTX Twin Frozr II/OC GeForce GTX 580 Core 823MHz Memory GDDR5 4276MHz 1536MB 2xDVI HDMI = 397,80 €

Totale: 609 euro

Si cambia musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho fatto l'affare dell'anno, più o meno :rickds:
Vendute:

XFX 6970 = 230 euro

Sapphire 6950@6970 = 190 euro

Restituiti i soldi dell'Accelero, quindi altri 65 euro

Altri componenti del PC che avevo sfusi

Totale: 550 euro + altri soldi guadagnati con lavoretti qua e là

Comprato:

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready = 145,69 €

Controller Fan NZXT SENTRY LX = 55,90

VGA MSI N580GTX Twin Frozr II/OC GeForce GTX 580 Core 823MHz Memory GDDR5 4276MHz 1536MB 2xDVI HDMI = 397,80 €

Totale: 609 euro

Si cambia musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vogliamo le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vogliamo le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Farò avere, mio prode compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Farò avere, mio prode compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Foto! Foto! :hype:

Ottima spesa comunque, spettacolare la vga, non si potrebbe chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella scheda, ma pochi spicci in più avrei preso la Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche io sarei d'accordo, l'ho cercata per una settimana intera ma non ce l'ha quasi nessuno e non mi andava di acquistare da due rivenditori diversi...visto che è di poco inferiore alla Lightning e costa qualche euro meno mi tengo questa.

Nuovo monitor in arrivo 

click

Ringrazio tutti per i consigli su monitor:sisi:

click2
Bel monitor, i like it!

Mi hanno rifiutato l'ordine su E-key...avevo già pagato con la PostePay, ma siccome l'ho bloccata successivamente (furto) mi hanno invalidato l'ordine....spero mi ridiano i 600 euro, sennò mi incàzzo!

Mi hanno rifiutato l'ordine su E-key...avevo già pagato con la PostePay, ma siccome l'ho bloccata successivamente (furto) mi hanno invalidato l'ordine....spero mi ridiano i 600 euro, sennò mi incàzzo!
Se l'hanno invalidato è perchè non son riusciti a prelevarli dalla carta perchè l'hai bloccata. Indi i soldi son ancora sulla carta e li hai "persi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se l'hanno invalidato è perchè non son riusciti a prelevarli dalla carta perchè l'hai bloccata. Indi i soldi son ancora sulla carta e li hai "persi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doppia inculata... che sfiga!

Ma che persi, te li ridanno quelli che avevi sulla tessera!

Quelli che avevo sulla carta sì, ma su E-key dicevano "pagamento ricevuto"...

Sti soldi da qualche parte devono essere finiti, se Ekey se li è presi ti devono spedire la roba, se han bloccato l'ordine significa che i soldi non li han presi.

Quelli che avevo sulla carta sì, ma su E-key dicevano "pagamento ricevuto"...
Contattali, fagli presente la situazione e chiedi se hanno effettivamente prelevato i soldi altrimenti digli di rimanere in attesa e fai un bonifico nel frattempo.

Non so se vale, comunque ho comprato un Samsung RF 511.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro