Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivate :pffs:
Tutte e 4 :pffs:

Sono davvero mini... Il dissi sarà almeno a 3 cm dalla scheda, assurdo, si vedono tutte le heatpipe chiaramente ed anche le ventole... Per questo che la scheda risulta essere così alta... Le scatole erano tutte sigillate quindi 0 mattoni... spero :rickds:

C'è da dire che la confezione interna è davvero ORRENDA.

Stasera le testo subito, e mi sa che Crash farà la stessa cosa :rickds:

Tranquillo Ruka il panino è al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto pesava il tuo pacco con 4 schede?

cribbio, vero, dovrei pure testarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei smontare la 6850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e il waterblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png desfare mezzo impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e poi levare i driver amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e poi mettere gli nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e poi levare gli nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e poi rimettere gli amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scazzo :cry:

cribbio, vero, dovrei pure testarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrei smontare la 6850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e il waterblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png desfare mezzo impianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non hai un altro pc tanto per vedere se funziona...mi pare che avevi detto di volerla vendere?

metti la 570 uno slot sotto e stacchi leggermente la 6850, così non c'è bisogno di staccare il waterblock e scazzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto pesava il tuo pacco con 4 schede?
4.7 KG

O almeno così ha detto E-key, non l'ho pesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla a me, te la testo io :kaname:

metti la 570 uno slot sotto e stacchi leggermente la 6850, così non c'è bisogno di staccare il waterblock e scazzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la fai facile, non hai mai visto com'è ridotta la parte bassa del mio case :rickds:

ho la maggior parte degli slot PCI e PCI-E occupati, tubi su tre lati e la pompa sotto :rickds:

non vedo l'ora di cambiare un po' di roba per riorganizzare il liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:22:04 ---------- Previous post was at 16:10:40 ----------

vaffancùlo asus :rickds:

sul secondo slot non riesco a metterla, cozza contro i connettori del case :rickds: vabbè, per me è funzionante così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo SLi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Senza bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo una review di toms di tempo fa, il bridge puoi anche non metterlo..

Ovvio che in foto l'ho dimenticato..

Montate da 1h e già con la polvere, ma lol

Brutto il bridge piegato, non lo trovi della lunghezza giusta giusta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi dice molto il dissi dal lato estetico

Crash mi servi su schede video

ps:Sei uno dei pochi senza parkinson:rickds:

Non mi dice molto il dissi dal lato estetico 

Crash mi servi su schede video

ps:Sei uno dei pochi senza parkinson:rickds:
Manco a me..non mi trasmette neanche solidità..è tutto plasticosissimo..rispecchia la confezione da -10.

Niente adattatori dvi e hdmi (cosa che avevo con gigabyte), una scatola anonima di cartone, un manuale, cd e scheda..

Manco a me..non mi trasmette neanche solidità..è tutto plasticosissimo..rispecchia la confezione da -10.Niente adattatori dvi e hdmi (cosa che avevo con gigabyte), una scatola anonima di cartone, un manuale, cd e scheda..

Foto della scatola

La mia Inno3D è solida,neanche un gioco di plastiche a volerlo,e nella scatola ho trovato anche un mousepad:asd:

Dove è finito quel hater di blecco quando serve?:rickds:

Foto della scatola

La mia Inno3D è solida,neanche un gioco di plastiche a volerlo,e nella scatola ho trovato anche un mousepad:asd:

Dove è finito quel hater di blecco quando serve?:rickds:

La scatola è vergognosa, è già in box...non c'è manco la gomma piuma..

Ho fatto pulizia del mostruoso off topic e mandato un avvertimento ai coinvolti. Cerchiamo di non andare off topic sempre e comunque.

La scatola è vergognosa, è già in box...non c'è manco la gomma piuma..
Anche se la scatola fa schifo però il dissipatore mi sembra molto efficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli che non hanno visto la grandiosità della 580 di acer, arrivata oggi

Per quelli che non hanno visto la grandiosità della 580 di acer, arrivata oggi

ma sono silenziose queste fantomatiche phantom ????

per silenziose intendo mettersi di fianco a loro in idle in orario notturno nel silenzio più assoluto ad un metro di distanza (senza case o con paratia aperta) e sentire si si sentono......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro