Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faigo, how much?Ordinato pochi istanti fa dal sito americano quello nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngjambox
Faigo, how much?
In italia costa 199€, sul sito US 199dollari, io ho ordinato quello ricondizionato, garantito uguale a 129dollari, con tasse per il pagamento 141dollari finali. Quindi 106€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per fortuna mia sorella ha un collega che va a los angeles in questi giorni per cui lo faccio arrivare a lui, perchè i ricondizionati sono solo per gli stati uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfaigo è faigo, ma quando arriva (visto anche il non indifferente costo di ben 200$ poi facci sapere se è pure onesto!
lo so, ma è sottile e costa poco, e a me serve quello, il primo asus decente costava 60€ in più con la stessa configurazione e non così "portatile" ( il design seashell mi piace quanto un piede nel **** ) .ma è un acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non è un notebook però, c'è molta meno differenza fra le marche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è un acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai feedback che mi sono arrivati all'orecchio la qualità dei NETbook acer è di gran lunga superiore a quella dei notebook.ma è un acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Evidentemente non avevo ancora provato questa bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non aveva ottime temperature il V3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in attesa del liquido :sasa:c'è un dissi stock che stona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prende il miglior case ad aria sulla piazza e pensa al liquido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vorrei sapere che avreste detto se avessi proposto di mettere l'impianto a liquido nel v3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrende il miglior case ad aria sulla piazza e pensa al liquido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif