Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè l'hai messa cosi in basso? Io l'avrei messa al primo slot e non a un dito dall'ali.

C'è il 3d ufficiale overclock, ci vediam là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella comunque...ah, come sei vecchio :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Vecchio? :morristend:

Sono ancora un adolescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ce ne fosse una a fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I've got the PAWAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La canaglia qua sopra si è dimenticato di dire che è tutta roba mia :rickds:
Un piccolissimo particolare :asd:Ma non ho capito la questione della striscia..... adesso sono incuriosito!!!!

---------- Post added at 18:39:34 ---------- Previous post was at 18:37:55 ----------

Arrivati oggi, 670 wf3 e 830 da 64gb :kappe:
Visualizza allegato 86755

Visualizza allegato 86756
Grandi acquisti!

Ultima modifica da un moderatore:
Grandi acquisti!
Speriamo, la wf3 e` un ripiego dato che non sono riuscito a trovare la Amp! da nessuna parte (mio pallino), il Samsung e` un consiglio di Crash dunque dovrebbe essere ok :rickds:

No no fidati, sono entrambi OTTIMI acquisti. Il WF3 è un dissipatore veramente ottimo, e l'830 ce l'ho, quindi posso dirti che è un ottimo SSD, ma nessunissimo problema da quando ce l'ho.

Finalmente è arrivato tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco a voi le foto come mi avete chiesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scheda madre

Alimentatore

Hard disk

Tastiera e mouse nuovi

Scheda grafica, processore e RAM

E infine il case, con tutti i pezzi montati dentro!

Il monitor è stato preso qualche mese fa, dopo che quello vecchio mi ha abbandonato, ed è un LG IPS Led da 22"

:ciao:

Ma se fai le foto alle scatole è abbastanza inutile :rickds:
Iniziamo con le foto alle scatole (in genere si fa una sola foto a tutte le scatole messe assieme per bullarsi) e poi le foto a tutto il resto ciò che c'è dentro le scatole e poi montato o work in progress.

Iniziamo con le foto alle scatole (in genere si fa una sola foto a tutte le scatole messe assieme per bullarsi) e poi le foto a tutto il resto ciò che c'è dentro le scatole e poi montato o work in progress.
Ma lui ha fatto una foto alle scatole singole e poi una foto... al case con dentro i componenti :rickds:

Cioè guardate ho preso una 3960X:

8W9C1411_1-Intel-i7-3960X.jpg

Appena arrivato da parte dell'sda oggi la roba che ho comprato giovedì sera su amazon O_O , avevo letto brutte opinioni su questo corriere :3
5d240cda-51c5-0421.jpg

P.s è a fuoco no? XD

Aiutami sommo torres , non riesco a connetere le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per la millesima volta NON E' QUESTO IL TOPIC PER CHIEDERE AIUTO!

Qua si postano solo le foto degli acquisti. Punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro