Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reaver!E poi lo lasci sulla scrivania a prender polvere come il mio.
Rivenduto. Stava prendendo polvere, deve essere una maledizione.

Anch'io ho appena fatto acquisto per secondo pc in cina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ibnwHcaTDmAUXr.JPG

ir4NoYHx7avfJ.JPG

i2ZuMaYrHhliB.JPG

ibqyRa9vy8BKBZ.JPG

CPU : I5 4570K

MOBO: Z97 ASUS Z97-K

GPU: R9 270 MSI GAMING

RAM : 8GB DDR3 1600MHZ(credo) HYPER X

PSU : 550W SEASONIC MODULARE

MONITOR : ASUS 27'' VE278

CASE: 300R CORSAIR WINDOWED

DISSI: ICE BLADE PRO QUALCOSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KEYBOARD: CHERRY qualcosa :morristend:

MOUSE : RAZER NAGA

WIFI USB : MERCURY qualcosa

SSD : SAMSUNG 840 EVO 120GB

HDD: 1TB SEAGATE

+ qualche ventola della nxzt (penso blu) :kep88:

ora installo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai il cinese riccone e mi cadi sul Evo da 120GB, tsk

Ma te lo fan portare in italia? :morristend:
Ma non lo porto via , lo lascio in cina , anche perche' ci resto circa mezzo anno

poi in futuro si vedra' di upgradare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scoperto che la chiavetta usb da 2 dollari va lentissimo , domani ne compro uno piu' costoso e grande :l4gann:

rukario , non mi informo da molto , cosa c'e' che non va , nel evo 120gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i cd dei driver e' tutto in cinese , anche windows e' in cinese, non ci capisco quasi nulla , non capisco perche' non mi riconosce , la gpu (ho installato i driver della gpu , ma non riconosce il bios e frequenze ecc)

forse mi manca da installare il pcie 3.0(driver)?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi spero che sia il thread giusto per questa domanda altrimenti perdonatemi. Mi hanno regalato un notebook Acer aspire E1-532 ma non riesco ad aprire il lettore il disco perche non ce proprio il pulsante e nessuna scritta. come si fa? :tragic:

Salve ragazzi spero che sia il thread giusto per questa domanda altrimenti perdonatemi. Mi hanno regalato un notebook Acer aspire E1-532 ma non riesco ad aprire il lettore il disco perche non ce proprio il pulsante e nessuna scritta. come si fa? :tragic:
Strano, in questa immagine del tuo modello il tastino c'è:

noutbuk_acer_aspire_e1-532-35564g75mnkk_nx.mfveu.006_2.jpg

Comunque il topic è sbagliato, la prossima volta aprine uno o usa uno degli ufficiali se è un problema per cui è presente.

Non so se sia il topic giusto, in caso contrario chiedo scusa. Tempo massimo un mese dovrei farmi un pc ex novo, spendendo anche non pochi soldi. Vorrei sapere se conviene investire una certa cifra oggi o aspettare per forza un anno per l'avvento delle DDR4 come mi hanno consigliato alcuni. Il problema è che non ho una certa urgenza di farmi un pc serio, ma non mi andrebbe nemmeno di aspettare un botto di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia il topic giusto, in caso contrario chiedo scusa. Tempo massimo un mese dovrei farmi un pc ex novo, spendendo anche non pochi soldi. Vorrei sapere se conviene investire una certa cifra oggi o aspettare per forza un anno per l'avvento delle DDR4 come mi hanno consigliato alcuni. Il problema è che non ho una certa urgenza di farmi un pc serio, ma non mi andrebbe nemmeno di aspettare un botto di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me se aspetti qualcosa che dovrà uscire in futuro dopo magari verrai a conoscenza che è in sviluppo un supercazzutissimo processore e una scheda grafica uberpowa allora attenderai che escano anche quelli e farai la fine di chi aspetta in eterno il principe azzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viviamo in un mondo in cui la tecnologia è 6 passi avanti all'uomo, bisogna adattarsi

Secondo me se aspetti qualcosa che dovrà uscire in futuro dopo magari verrai a conoscenza che è in sviluppo un supercazzutissimo processore e una scheda grafica uberpowa allora attenderai che escano anche quelli e farai la fine di chi aspetta in eterno il principe azzurro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viviamo in un mondo in cui la tecnologia è 6 passi avanti all'uomo, bisogna adattarsi
Hai pienamente ragione

ciao ragazzi ho appena acquistato un hp 250 g2 f0z00ea (avendo un budget limitatissimo) e per quello che dovrò farci penso sia l'ideale...

In sostanza ho speso circa 260€ per queste caratteristiche:

HP 250 G2 SEA F0Z00EA: Intel Pentium N3510 (2.00GHz), 4GB (1600MHz) DDR3L, HD 500GB (5400 rpm) S-ATA, Windows 8.1 64bit, Display 15.6" HD LED Antiglare, Intel HD Graphics, DVD+/-RW SuperMulti DL, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GB Lan, WebCam HD, Slot SD, 2x USB 2.0 / 1x USB 3.0, 1x HDMI, Batteria 4 celle.

Sottolineo anche che il notebook non sarà utilizzato per gaming estremo, al massimo qualche gioco datato e solo per uso quotidiano (navigare, vedere film e al massimo programmare con visual studio)...

quello che volevo sapere è se avete delle opinioni riguardo la CPU intel pentium n3510 e se magari qualcuno l'ha già provata...

Com'è? fa schifo? ditemi se è un buon acquisto in rapporto al budget e alle cose che ci devo fare...

Grazie ragazzi!

Ultima modifica da un moderatore:
nuovi acquisti arrivati ieri:

Creative Sound Blaster X-Fi HD

c26-B004275EO4-1-l.jpg

Sony MDR-1R

1598151220_1184234737_o.jpg

decisamente soddisfatto!

la scheda audio la uso con delle casse normalissime, niente di eccezionale, ma la differenza si sente lo stesso rispetto alla scheda audio integrata...non oso immaginare cosa riesca a fare con delle casse da qualche centinaio di euro.

le cuffie le ho acquistate per gaming e musica e sembrano comportarsi molto bene in entrambi i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
ojh6yf.jpg

pian piano arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2gtzukk.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif pian piano sta arrivando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro