I
Ikareth

Tastiera Ozone Strike Pro layout ita, mouse E-3BLUE Mazer Cobra II
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è normaleSalve ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del topic, però vi chiedo un attimo delle info riguardo un acquisto che ho effettuato su amazon.it
Oggi mi è arrivato questo hard disk interno: http://www.amazon.it/gp/product/B013HNYVLA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00
Scarto l'imballo e all'interno c'è un'altra scatola più piccola, neutra, all'interno della quale c'è l'hard disk avvolto da un sacchetto di plastica scura, quello tipico che si usa per avvolgere componenti per pc. All'estremità dell'hardi disk poi ci sono due stand per mantenerlo fermo nella scatola.
Ora il mio dubbio è il seguente:
L'hard disk non doveva essere contenuto dentro una confezione originale? Oppure tali prodotti vengono spediti in tal modo?
Bulk: in informatica materiale venduto senza scatola (solitamente usato per assemblatori)
Dov'è la firma?Ordinato ogni singolo pezzo del PC in firma. Non vedo l'ora che arrivano!
Deve arrivargli con il paccoDov'è la firma?
lol forse da telefono ho inviato il messaggio non mettendo la spunta visualizza firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDov'è la firma?
il tuo discorso non fà una piega, ma ti spiego il motivo del mio acquisto:Bella roba Pat, però come mai hai preso Haswell invece che Skylake? hai preso una scheda madre da 200€ e un i5 4690 da 220€ quando potevi prendere una mobo h170 e un i5 6600 a 320€ o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'unica cosa (forse) della configurazione non eccezionale è la 950, l'ho dovuta prendere perchè la precedente scheda crashava ogni volta che avviavo giochi e quindi mi serviva una di riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. la scheda l'ho presa a novembre e l'ho usata fino a qualche giorno fà con la precedente configurazioneAh allora ok, hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la scheda madre è mooolto bella e il 4690 è un ottimo processore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No intendevo CPU+Mobo a 320€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quando il 6600 costa 300 euro?
oooooooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però non fare il caxxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivata e appena montata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif580€ NUOVA
![]()
Si ma ho il case chiuso, ho una piccola finestrella dove si può guardare poco, giusto il procio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il led non si vede...cavolo ci è entrata a malapenaoooooooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora però non fare il caxxone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsbaglio o le Gigabyte hanno i led figherrimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif