Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho acquistato:

Asus Prime Pro x470

asus_x470_prime_x470_pro_motherboard_00.jpg
Ryzen 7 2700x

61IsA3O32GL._SX425_.jpg
G.Skill Flare X DDR4 3200MHz 2x8gb CL14

6786.png

e per finire grazie a Noctua per fornire il kit di montaggio per AM4 del vecchio dissi aggratis  :gab:

Arrivato 2 giorni fa.

Mad Catz T.E.2+

qslyMfM.jpg

YxQHoqF.jpg

iskPr8O.jpg
scusate la bassa qualità delle foto, ma il mio telefono con scarsa luminosità fa foto di merd*  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Lampada Aukey e Mi Band 3 arrivati:

FnBwE0Q.jpg

dbXgmtb.jpg

qDkm57A.jpg

PRAISE THE SUN!

i2JFXqJ.jpg

Anche se me l'aspettavo più grossa...  :hmm:

gobvSqa.jpg
d

Direi che per 24,99€ potevano fare di più, perché costa 10€ (40%) in più degli altri Amiibo?

I Cherry MX Brown me li aspettavo molto più duri, invece sono più morbidi di quelli della mia attuale tastiera a membrana (apex raw) :asd:

5KasjL3.jpg

PRAISE THE SUN!

[cut]

Anche se me l'aspettavo più grossa...  :hmm:

d

Direi che per 24,99€ potevano fare di più, perché costa 10€ (40%) in più degli altri Amiibo?
potevi scegliere una comparazione meno ambigua però  :sard:

potevi scegliere una comparazione meno ambigua però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Effettivamente xdPerò a Solaire non sembra dispiacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I Cherry MX Brown me li aspettavo molto più duri, invece sono più morbidi di quelli della mia attuale tastiera a membrana (apex raw) :asd:

Si, i Brown sono molto morbidi, degli switch cherry che ho provato sono i miei preferiti, ho sentito parlare bene anche dei Clear, che dovrebbero essere dei Brown più duri.

Comunque ottima tastiera, specie tra le commerciali.

Felice possessore da più di un anno.

Ordinar i5 8600k, msi z370 Gaming plus e Noctua NH-U14S il tutto da abbinare con la Gtx 1080 che ho preso un mese fa XD del vecchio pc mantengo alimentatore ram, case e dischi vari... non vedo l’ora, nel weekend si monta tutto. Ah nel mentre ho aggiornato anche il mouse prendendo il Razer Naga hex V2 in sostituzione del Naga hex che avevo ormai da 5 anni ed era alla frutta.

scusate l'OT
dovrei potrei chiedere una configurazione da tot budget e in che shop comprare i pezzi e montaggio?

Grazie e scusate l'OT ma non riesco a trovare un topic adatto alla richiesta

scusate l'OT
dovrei potrei chiedere una configurazione da tot budget e in che shop comprare i pezzi e montaggio?

Grazie e scusate l'OT ma non riesco a trovare un topic adatto alla richiesta
Devi crearlo tu

Non sono mai stato ansioso per una consegna  :paura:  ho aspettato quasi un mese per colpa delle feste  :sil:  (preso da amazon uk)...spero solo che non abbia difetti :asd:  (Dell Alienware AW3418DW, prima avevo l'HP Omen X da 35)

QPfbUwU.png

Ho anche preso un secondo schermo da 21,5'' un BenQ GW2280, pagato 80€ su Amazon, devo dire che non è per niente male, mi serviva uno schermo sui 20'' come monitor secondario, prima avevo il display di un vecchio notebook che ho convertito con un adattatore) sono molto soddisfatto dell'acquisto, cornice sottile, bleeding assente e colori niente male  :ahsisi:

Arrivata ieri la 2080 TI

FKppQWM.jpg
Montata al volo, testati solo un paio di giochi purtroppo.

22ChkOQ.jpg

la trio è una bella bestia  :hail:

la trio è una bella bestia  :hail:
Abbastanza :asd:  Fà impressione il 6+8+8. Comunque ha pure tenuto temperature interessanti per le 3 ore filate che ho fatto (BF V, FC 5, Apex), mai sopra i 60 gradi.. sicuramente c'è qualcosa in giro che può stressarla di più anche perchè non è proprio la migliore a gestire le temp. 

150€ all'Auchan, non male direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
300c5fe0fe66342f20eacac3b1b8e81e.jpg
108d1a4b3bbc21845ce961ba5dd9d76f.jpg
1c2d7bfb9686554a5207fd8b78c65071.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Preso Ryzen 7 2700x, Strix x470f e 16 gigi di trident z 3200 cl14. il mio i5 6600 iniziava a puzzare un po' di bottleneck :O

sabato me la spasso :O

oV9uDFP.jpg

Finalmente l'upgrade.

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro