Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
si ma lui e MrFreddy :keyParadise:
:suka::suka::suka:

Ma va'....lo si puo' trovare a 70 euro...se l'ha pagato piu' di 100 è Fess.....o meglio,è Freddy!
:suka::suka::suka: anche tu

l'ho pagato 99€ :keyParadise:

:suka::suka::suka:

:suka::suka::suka: anche tu

l'ho pagato 99€ :keyParadise:
vabbè...sei fesso comunque...io ne ho due e fanno cacare,ad oggi...pero' li ho nel businness...che anche se li schiaccio sotto i piedi,me li cambiano.

Pero' per un privato...c'è di meglio...e a meno...tu proprio quel cesso dovevi pigliare?

vabbè...sei fesso comunque...io ne ho due e fanno cacare,ad oggi...pero' li ho nel businness...che anche se li schiaccio sotto i piedi,me li cambiano.Pero' per un privato...c'è di meglio...e a meno...tu proprio quel cesso dovevi pigliare?
io l'ho preso perchè costava poco, e volevo un nokia col symbian(so che ci si smanetta abbastanza), e del cellulare all'ultimo modello me ne frega poco o niente :keyParadise:

poi se piace a me, voi che volete?

io l'ho preso perchè costava poco, e volevo un nokia col symbian(so che ci si smanetta abbastanza), e del cellulare all'ultimo modello me ne frega poco o niente :keyParadise:
poi se piace a me, voi che volete?
Si...col symbian si smanetta...ma con quello...ci fai mica tanto. Tra l'altro...le aplicazioni che ho provato io...alla fine ti incasinano solo il cell...contento tu..

Si...col symbian si smanetta...ma con quello...ci fai mica tanto. Tra l'altro...le aplicazioni che ho provato io...alla fine ti incasinano solo il cell...contento tu..
A quanto pare il cel è gia incasinato di suo :Morrisfuma:

in ogni caso, che applicazioni hai provato?

avevo trovato un sito...tipo, serie 60 o roba simile...dove c'era tutto sul symbian e sui serie 60...dovresti trovarlo con una ricerca...

Ragazzi grazie ad un torneo di fifa09 ho vinto questo portatile che quindi ancora mi devono spedire:

ASUS Eee PC 900A Linux

Intel Atom N270 (1.60GHz, 512KB L2, 533MHz FSB)

HD 8GB - RAM 1024MB - Display Lcd 8.9" WSVGA - SD/MMC Card slot Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Linux Xandros

Webcam 0.3Mpixel e microfono integrati - Touchpad FingerGlide

Siccome non ne ho bisogno, quanto potrei ricavarci da una vendita?

Ho visto che il prezzo di listino è 299€...

Io non lo aprirò nemmeno per vedere com'è, rimarrà tutto boxato...

Consigli?

Ragazzi grazie ad un torneo di fifa09 ho vinto questo portatile che quindi ancora mi devono spedire:
ASUS Eee PC 900A Linux

HD 8GB - RAM 1024MB - Display Lcd 8.9" WSVGA - SD/MMC Card slot Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Linux Xandros

Consigli?
a giudicare dalle caratteristiche e dal prezzo è un netbook...(quei mini portatili che sono usciti adesso)...comunque visto che non sei un negoziante e visto che non lo hai pagato...vendilo a 200€! Lo vendi subito, sicuro e il guadagno è assicurato! Se alzi troppo il prezzo non lo comprerà nessuno perchè gia a 250€ ci sono computer migliori!!

a giudicare dalle caratteristiche e dal prezzo è un netbook...(quei mini portatili che sono usciti adesso)...comunque visto che non sei un negoziante e visto che non lo hai pagato...vendilo a 200€! Lo vendi subito, sicuro e il guadagno è assicurato! Se alzi troppo il prezzo non lo comprerà nessuno perchè gia a 250€ ci sono computer migliori!!
Potrei metterlo a 250€ trattabili:.bip:

Che poi chissà che sul mercatino qualcuno lo prende:Nev:

ASUS Eee PC 900A Linux

Consigli?
che **** :rickds:

anyway, come ha gia detto slevin vendilo a 200€, il guadagno è assicurato

se vuoi, prova a 250€ trattabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che **** :rickds:
anyway, come ha gia detto slevin vendilo a 200€, il guadagno è assicurato

se vuoi, prova a 250€ trattabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
250€ trattabili è la base di partenza, ovviamente le spese di spedizione ce le metto io...tipo spedizione per questo genere di cose?

pacco celere 1 o pacco celere 2, poi decide il destinatario se assicurare la merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posso chiedere consigli?
Che ne pensate di questo PC? http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_VOX7QIT?OpenDocument

Se usato quanto può essere una cifra ragionevole?
Come al solito dipende che ci devi fare. Comunque non capisco che scheda grafica abbia.

Per il prezzo, da 620€ in giù, dpende quanto è vecchio, come è tenuto ecc... io direi sui 550€, ma non ne vale la pensa secondo me.

Solito discorso, comprando singolarmente i pezzi online risparmi e ti fai un PC migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro