IlPresidente
Signore
- Iscritto dal
- 6 Feb 2006
- Reazioni
- 0
Prenditi un SSD da 32gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompro un IDE da 40GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi serve come HD principale... e se non lo riempo magari è anche meglio no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto lo pagherei massimo 40€ spedito... :andrean:
Da quanto i componenti sono onesti o truffatori? :pffs:bella la VGA la stò puntando da diverso tempo ormai - probabilmente un pò prima di Natale vediamo cosa ci sarà
per la mobo purtroppo non ho money - e non ne ho nemmeno per un onestissimo q9550 - che poi devo prendere pure un dissi serio prossimamente ed anche un bel case onesto non quella fuffata che ho io che oltre a fare ribrezzo è pessimissimo in termini di areazione/aerodinamica ......mi sà che tirerò avanti ancora un pò sia col E6400 che con la p5b poi più avanti vedremo bò.....
ah comunque le memorie sono onestissime !!!
Comunque per la cpu, và meglio un E8400 per giocare di un Q9550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consuma di meno, e i 3ghz dei core sono ormai sfruttati sempre a pieno, o quasi. Poi i dual a 45nm salgono con voltaggi bassi :kep88
)
:kep88