Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Online le mobo costavano in meno circa 15 euro... da negozio fisico diciamo che erano tutte sui 15 euro in + rispetto ai prezzi online, ma dato che poi i prezzi erano uguali ho preso dal fisico per risparmiare i 20 euro di spedizione...

Anyway... un amico di famiglia aveva fatto un ordine di vari portatili che poi gli sono avanzati e.....

Oggi sono tornato a casa e senza aver speso un euro mi sono trovato sulla mia scrivania, oltre ai pezzi del nuovo pc powah, anche un dignitoso compaq cq61-306el !!!!!!!!!!!! :rock: :rock: ^^, non sarà ultra powah come portatile ma mi è caduto gratis dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e cmq i compaq ho letto che non sono malaccio; sicuro meglio degli acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono dei bei pc, tra l'altro ne ho comprato uno per mia madre, e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono dei bei pc, tra l'altro ne ho comprato uno per mia madre, e va che è una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Godo XD.

Quando sta mattina per telefono mia madre mi ha detto sta cosa per circa 10 ore prima di arrivare a casa tutto il tempo a fare danze urlando " ti prego, non ACEEEEEEEEEER ahaha xD ", bene, non solo regalato, ma anche buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peraltro in questi giorni ero anche senza pc e la comodità di stare sdraiato sul letto con il wireless non è mica da nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuova tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga mi sono comprato un monitor nuovo: il samsung syncmaster 2233rz... k ne dite? vi piace? pregi e difetti?

i samsung rullano sempre c'è poco da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga mi sono comprato un monitor nuovo: il samsung syncmaster 2233rz... k ne dite? vi piace? pregi e difetti?
Ottimo, tra l'altro quel modello supporta il 3D, l'hai preso da prokoo?

nn lo so da dv l'ho preso... me l'ha portato il mi babbo... xò nn è hdmi... :(
Ma non fa nulla, il DVI è praticamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non fa nulla, il DVI è praticamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però senza l'audio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però senza l'audio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ho scritto ''praticamente'' dato che l'unica differenza è che, come hai detto tu, l'HDMI trasporta l'audio ( ma in termini visivi ciò non conta un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti ho scritto ''praticamente'' dato che l'unica differenza è che, come hai detto tu, l'HDMI trasporta l'audio ( ma in termini visivi ciò non conta un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo so che lo sai(scusa il gioco di parole)... Ma io l'ho scritto per Fili Capi che magari non lo sapeva...

Si lo so che lo sai(scusa il gioco di parole)... Ma io l'ho scritto per Fili Capi che magari non lo sapeva...
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anyway, Fill, hai preso un monitor eccellente, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che cosa ne pensate di questo pc che mi sto assemblando?

PC: MoBo: Asus P7P55D PRO; CPU: Intel i5-750; Ram: Kingston 2x2GB 1333 DDR3; Alimentatore: Enermax 525 W 82+; Scheda Video: XFX 5770 Extreme Edition (prossimanente in crossfireX); Case: Thermaltake Armor + MX8000

che cosa ne pensate di questo pc che mi sto assemblando?
PC: MoBo: Asus P7P55D PRO; CPU: Intel i5-750; Ram: Kingston 2x2GB 1333 DDR3; Alimentatore: Enermax 525 W 82+; Scheda Video: XFX 5770 Extreme Edition (prossimanente in crossfireX); Case: Thermaltake Armor + MX8000
Non male :rock:, molto bella, anche se invece che 2 5770 io opterei per una 5870 o 50...

Non male :rock:, molto bella, anche se invece che 2 5770 io opterei per una 5870 o 50...
il vero problema sarebbe la spesa iniziale della scheda video, nel senso che il crossfire poi me lo posso ammortizzare in due mesi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il vero problema sarebbe la spesa iniziale della scheda video, nel senso che il crossfire poi me lo posso ammortizzare in due mesi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh si l'avevo intuito, ma cmq per reggere un crossfire un 525W non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

eh si l'avevo intuito, ma cmq per reggere un crossfire un 525W non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
veramente a me mi hanno detto che forse era anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro