Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa Luigi..ma se sul sito MSI non esiste la TF III TRE, ne US ne IT...mi spieghi come fai ad averla?!Perchè su una hawk c'è scritto TF3? O.o
Il twin frozer 3 è di serie su tutte le 560ti Hawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccoci qua, è arrivata la bimba...:claudia:

imgp1418.jpg

imgp1419b.jpg

imgp1420d.jpg

Godo come un bambino alla vigilia di natale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OMG, hai collegato solo un cavo di alimentazione, spero che dopo la foto hai messo anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel bundle c'erano i cavi di alimentazione? XD
C'era un cavo doppio che non serve a un brazz..

Per fortuna nella scatola dell'ali avevo quello che faceva al caso mio!

OMG, hai collegato solo un cavo di alimentazione, spero che dopo la foto hai messo anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene tutto ma nabbo così no dai...

Commenti sull'acquisto?

Trovato finalmente un Enforcer pari al nuovo giusto da risparmiar 4 lire sui prezzi degli e-shop.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho già ricaricato il venditore, can't wait!

---------- Post added at 10:47:43 ---------- Previous post was at 10:47:13 ----------

C'era un cavo doppio che non serve a un brazz..Per fortuna nella scatola dell'ali avevo quello che faceva al caso mio!

Va bene tutto ma nabbo così no dai...

Commenti sull'acquisto?
Il mio commento è.. a che ti servono i 3 GB di memoria?

Trovato finalmente un Enforcer pari al nuovo giusto da risparmiar 4 lire sui prezzi degli e-shop.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho già ricaricato il venditore, can't wait! 

---------- Post added at 10:47:43 ---------- Previous post was at 10:47:13 ----------

Il mio commento è.. a che ti servono i 3 GB di memoria?
Tre gig is megl che one..:rickds:

A parte gli scherzi sono davvero 30/40 euro in più a fare la differenza?

Magari non la sfrutto pienamente ma mi andava di prenderla così visto che ne cambio una ogni 3/4 anni.

Tre gig is megl che one..:rickds:A parte gli scherzi sono davvero 30/40 euro in più a fare la differenza?

Magari non la sfrutto pienamente ma mi andava di prenderla così visto che ne cambio una ogni 3/4 anni.
Boh, a meno che non giochi a risoluzioni spropositate, 3 GB di Ram sono abbastanza inutili..

Boh, a meno che non giochi a risoluzioni spropositate, 3 GB di Ram sono abbastanza inutili..
Nate mi andava così magari hai ragione ma potendo permetterla ho deciso di prendere questa, a 15 euro in meno c'era la Giga soc e sono stato tentato di prenderla ma sul forum mi hanno consigliato la phantom, ho seguito il modello ma i 3gb li ho scelti io.

Cuffie da gaming Roccat Kave....qualcuno mi consiglia come impostare i valori center/front/rear/sub?

Cuffie da gaming Roccat Kave....qualcuno mi consiglia come impostare i valori center/front/rear/sub?
Topic e sezione sbagliati, chiedi in Audio, Video & Stuff nel topic Audio per PC.

Nate mi andava così magari hai ragione ma potendo permetterla ho deciso di prendere questa, a 15 euro in meno c'era la Giga soc e sono stato tentato di prenderla ma sul forum mi hanno consigliato la phantom, ho seguito il modello ma i 3gb li ho scelti io.
Sì sì certo i soldi son tuoi.. ma tu non avevi una 5970?

Arrivato l'Enforcer.. :( ha il plexi rovinato perchè il pirla ha messo le robe dentro al case senza fissarle neanche con un po' di nastro.

Arrivato l'Enforcer.. :( ha il plexi rovinato perchè il pirla ha messo le robe dentro al case senza fissarle neanche con un po' di nastro.
Azz, fatti rimborsare :kep88:

Non ho neanche voglia sinceramente, dovrei rimandarglielo indietro..adesso vedo, se mi rimanda tipo 10 euro me lo tengo così e amen.
Che sfiga però....ma si nota tanto?

Se non son righe profonde si può sistemare home made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non son righe profonde si può sistemare home made //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avevo pensato ad una roba tipo pasta abrasiva delle carrozzerie delle auto, può servire?

Comunque più tardi faccio il trasferimento di case e vi faccio anche le foto dei graffi.. si notano un po'.

Avevo pensato ad una roba tipo pasta abrasiva delle carrozzerie delle auto, può servire?
Comunque più tardi faccio il trasferimento di case e vi faccio anche le foto dei graffi.. si notano un po'.
Però dovrebbe opacizzare la pasta abrasiva o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro