W
Wapakalypse
A me le Opel non attirano proprio:pffs:Solo te sei curioso di una opelÈ una meriva:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me le Opel non attirano proprio:pffs:Solo te sei curioso di una opelÈ una meriva:kep88:
è un nuovo tipo di ventole della msi
![]()
è l'air drone giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
:pffs:
infatti l'altro giorno ho messo troppa potenza e mi è scappato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
Si comandano con lo smartphone ste ventole, volano anche :pffs:
Cheffigata ti invidio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè l'air drone giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ho la fotocamera e il mio cell ne ha una da 1.3mpMa qui non si postavano i prodotti già arrivati con relativa foto? :morristend:
Le foto basta che ci siano, non importa la qualità!Ok riposto il tutto:1x Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N
1x Case Midi Thermaltake V3 Black Edition
1x i5-2500
1x Masterizzatore Interno LG GH24NS70
1x Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155
2x Ventola Cooler Master Blade Master 120mm
Foto (da cane per via del cellulare e della cantina poco illuminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Urca! Forte! Gran sorpresa!![]()
:pffs:
Belle, sono in legno vero? :Q__Comprato casse edifier 1600r T Plus Aspetto agoniante il pc da e key per provarle .
Visualizza allegato 84868