Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onesto sei rimasto indietro!Le vacanze ti fanno male
Ah già è vero...... Pensavo che comunque vista tutta la tua opulenza e ricchezza non ti saresti disfatti del mitico 800D

Chiedere PRIMA di acquistare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari in sezione mouse?

Comunque da quel che ho sentito sì, sopratutto per quel prezzo...

Chiedere PRIMA di acquistare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari in sezione mouse?

Comunque da quel che ho sentito sì, sopratutto per quel prezzo...
sta diventando una moda chiedere pareri dopo l'acquisto, per rendere l'attesa più emozionante :kappe:

2vc8emq.jpg
Per il momento accontentatevi di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca il case e quindi non posso montare

Preso samsung 830 a 90,24€ su amazon con spedizione gratis prime, mercoledì arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non resistevo più a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso samsung 830 a 90,24€ su amazon con spedizione gratis prime, mercoledì arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non resistevo più a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
128Gb? L'han scontato pure li? Ottimo.

E io strònzo che l'ho pagato 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

128Gb? L'han scontato pure li? Ottimo.E io strònzo che l'ho pagato 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente! Pagato 99 € quello da 64 GB. :rickds: Però a Dicembre 2011 ormai..

128Gb? L'han scontato pure li? Ottimo.E io strònzo che l'ho pagato 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si 128gb, lo stavo prendendo su eprice ma poi ho ricontrollato per scrupolo su amazon e bam, 2€ meno con spedizione Prime disponibile, a quel punto non potevo rinunciare, considerando che mercoledì è già a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque è la versione bulk, senza accessori. Ma tanto l'antec ha già il supporto per ssd, per cui meglio risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png le versioni notebook o desktop, come la tua immagino, costavano di più.

Ultima modifica:
beh in quella notebook c'è un bel cavo sata-usb che potrebbe sempre fare comodo...

Comunque dai non fasciamoci la testa noi che l'abbiam già preso.... i prezzi sono in caduta libera da tempo ormai per cui l'importante è fare un discreto affare quando li si compra e bom, siamo tutti contenti.

Accontentatevi di queste due foto al momento, visto che e-key si è addormentato con il mio ordine. :rickds:

:.bip:

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha anche la rotellina come una gomma di macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
all'inizio mi era preso un colpo perchè non riuscivo a trovare l'adattatore wireless del mouse poi ho scoperto dopo 5 minuti di puro panico che stava dentro il mouse :bah!:

e guarda questo!

Visualizza allegato 97921

Pubblicità
Pubblicità
Indietro