Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa ma le SS cosa ti costeranno mai, 50E? Vivi su un'isola sperduta?
15 di spese per il ritorno, più il tempo che dovrei aspettare per un RMA di una tastiera su cui è un difetto davvero noto (su google ci sono un sacco di segnalazioni).

Quello che mi blocca è che dovrei comunque comprare una tastiera scrausa nel mentre, e saremmo già a quota 25/30 minimo, e non avrei la certezza di riceverne un'altra funzionante :rickds:

Per 2 led posso soprassedere, ma su una tastiera di quel prezzo così tanti rma sono davvero incredibili, Corsair dovrebbe controllare un attimo il reparto qualità dell'azienda. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cambiarti tu il led non è fattibile?
Presumo sia possibile, ma aprire una tastiera con 3 ore di vita ''al buio'' è un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente in futuro ci proverò, conoscendomi non resisterò a lungo. :rickds::rickds:

Se non vuole fare l'RMA che gliene frega della garanzia?
Magari l'RMA per 2 led non gli va di farla, ma se è garantita N anni e tra qualche mese non funziona più ti rode un po il **** averla aperta per 2 lucine.

Fossi in lui manderei una mail a Corsair per chiedere se han risolto con quel difetto e se c'è una procedura di richiamo in ballo o, se la spedisce in RMA gli rimborsano il tutto.

Magari l'RMA per 2 led non gli va di farla, ma se è garantita N anni e tra qualche mese non funziona più ti rode un po il **** averla aperta per 2 lucine.
Fossi in lui manderei una mail a Corsair per chiedere se han risolto con quel difetto e se c'è una procedura di richiamo in ballo o, se la spedisce in RMA gli rimborsano il tutto.
Vero anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora provo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ibjm9LSL1szily.JPG

iQrxraSb0QvAy.JPG

ibte2EU1kO0TdR.JPG

iFbStGXm3r7tj.JPG

ibrvqzHm2wgcnO.JPG

iboqxSKJVyu3eQ.JPG

iXzoSlQgN9Ued.JPG

iPGEeJHqt4Yzr.JPG
:guitar2:

Migliore main per cloccare estremo.....in un pc daily :rickds:
Bravo hongbo, così si fa! :morris82:
Grazie grazie crashi :pffs:

ora mi mancano delle belle ram e siamo apposto

anzi è meglio che mi trovi un dissipatore migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che ho ora è troppo grande (ci sta )

Inizia il count down per vedere quanto dura questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da dove l'hai acquistata?

Inizia il count down per vedere quanto dura questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da dove l'hai acquistata?
e price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spedizione immediata l'ho ritirata il giorno dopo in un pick e pay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prezzo scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro