Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi è stata una giornata di m...a .E preso dallo sconforto mi sono fatto un ragalo:

Logitech Performance Mouse MX

19678.1.0.png

In c..o a tutti i soldi che ho speso per quella zoccola della mia Ex.
è comoda quella sporgtenza laterale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ce l'ho sul mio la sporgenza e non da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho dovuto comprare anche la pasta termoconduttiva Dow Corning perché la mia comune AS5 sui -80°C non fa più niente, 19€+ss di pasta :bah!:

Presa aria compresa

3,50 per 400 ml,mi sono cadute le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Presa aria compresa
3,50 per 400 ml,mi sono cadute le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io ho un compressore da meccanico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ho un compressore da meccanico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sticazz hold,avercelo,volevo provare con l'aspirapolvere ma si staccavano i banchi di ram,maledetti aspirapolveri industriali:rickds:

Come mai, che aveva?
Niente, niente...

L'ho cambiato solo per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre è molto più comodo questo per COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (4000dpi)

Preso MX Revolution. 45€
Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

audio, te l'ho detto già su msn... ma per me, hai fatto una nabbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso MX Revolution. 45€
sticazzi, io l'ho pagato tipo 60€, un anno fa però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

audio, te l'ho detto già su msn... ma per me, hai fatto una nabbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4000dpi... :imfao:

io devo comprare sicuramente un impiantino da casa + scheda audio (asus xonar essence) + windows7 e una scheda video, indeciso tra gtx 275 e hd5850.. più orientato sulla prima.. per un preventivo totale di 1180/1200€ -.-''

io devo comprare sicuramente un impiantino da casa + scheda audio (asus xonar essence) + windows7 e una scheda video, indeciso tra gtx 275 e hd5850.. più orientato sulla prima.. per un preventivo totale di 1180/1200€ -.-''
per la scheda video assolutamente la 5850, evita la gtx 275.......

cosa intendi di preciso per impiantino da casa ???? vuol dire casse fuffe ??? vuol dire che vuoi un sistema 7.1 un pò fuffo??? vuol dire che vuoi cuffie oneste ??? fatti capire meglio .... ma vuol dire pc da capo ????

Salve.. Ho comprato il pad wireless della 360 per windows.. ho installato i driver ma quando collego la periferica non la riconosce :O Help..

EDIT:Risolto.

se prendi la gtx275 fai una gran bella cagata:andrean:

Dal rivenditore Ybris

"Ecco il tubo e i due passatubo che mi avevi chiesto"

"Grazie, sono i Masterkleer da 12/17 e i giusti raccordi no?"

"si"

Arrivo a casa. Tubi da 9/11 o giù di lì e passatubo uguali a quelli che mi aveva venduto col banchetto, cioè per tubi piccoli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

considerato che tra un paio di settimane siamo in periodo di stipendio + tredicesima + eredità, pensavo di ridare una spolverata al mio pc!!

terrei ali e scheda video, per rimordenizzare mobo cpu e ram mentre aspetto GT300 (o la 5970 :pffs:)

per mobo cpu e ram cerchiamo di stare dentro ai 500euri, 600 proprio al massimo ma meno è meglio è

meglio i7?

meglio i5?

meglio restare ai core 2?

poi c'è anche la questione case, l'Armor ormai è vecchio e piccolino per le mie esigenze, ho un cosmos s ma volevo tenerlo per provare n pò di modding nuovi...che dite? metto il cosmos s o nel budget riuscite a infilarci anche un buon full tower?

considerato che tra un paio di settimane siamo in periodo di stipendio + tredicesima + eredità, pensavo di ridare una spolverata al mio pc!!terrei ali e scheda video, per rimordenizzare mobo cpu e ram mentre aspetto GT300 (o la 5970 :pffs:)

per mobo cpu e ram cerchiamo di stare dentro ai 500euri, 600 proprio al massimo ma meno è meglio è

meglio i7?

meglio i5?

meglio restare ai core 2?

poi c'è anche la questione case, l'Armor ormai è vecchio e piccolino per le mie esigenze, ho un cosmos s ma volevo tenerlo per provare n pò di modding nuovi...che dite? metto il cosmos s o nel budget riuscite a infilarci anche un buon full tower?
Ti rispondo qui però per controbattere apriti pure un topic, visto che questo è per gli acquisti già effettuati.

Io se devo essere sincero non passerei a i5/i7... non vedo vantaggi rapportati alla spesa necessaria. Se poi non hai problemi ma vuoi farlo solo per aggiornare/smanettare/avere più longevità, ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già un Armor, io lascerei tutto lì dentro ed inizierei a moddare il cosmos, oppure mi sposterei nel cosmos se ora come ora non hai tempo/voglia di moddarlo. Comprare un terzo case non mi pare sensato, finché nell'armor più o meno ci stai... :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro