Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
d'ora in poi segnalate anche QUI i vostri acquisti, che così tiriamo su un po' di numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho appena preso un Hp elite 020e a 999 euro.

Ho un processore I-core 7 860, 6 gb di ram ddr3,500 gb hard disk,Ge force GT230,masterizzatore lightscribe,windows 7 64 bit.

(ho provato ad assemblarmelo da solo non mi sembra si risparmi poi tantissimo...si forse 100 euro...perchè ti fanno pagare anche windows7...)

Sono molto soddisfatto rispetto al mio pc Athlon 3700+ c'è un abisso....

E' velocissimo...soprattutto anche su internet e su emule(cosa che non pensavo).

Forse merito della maggior banda passante della memoria ?

Mi sembrava di scaricare 2-3 volte più veloce di prima...che dite?

Io ho appena preso un Hp elite 020e a 999 euro.Ho un processore I-core 7 860, 6 gb di ram ddr3,500 gb hard disk,Ge force GT230,masterizzatore lightscribe,windows 7 64 bit.

(ho provato ad assemblarmelo da solo non mi sembra si risparmi poi tantissimo...si forse 100 euro...perchè ti fanno pagare anche windows7...)

Sono molto soddisfatto rispetto al mio pc Athlon 3700+ c'è un abisso....

E' velocissimo...soprattutto anche su internet e su emule(cosa che non pensavo).

Forse merito della maggior banda passante della memoria ?

Mi sembrava di scaricare 2-3 volte più veloce di prima...che dite?
Assemblandolo risparmi eccome, a parità di componenti anche più di 100€ (che comunque non sono briciole) e poi Windows 7 lo paghi anche con i preassemblati, ma con licenza OEM.

No la connessione dipende principalmente dalla linea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La banda della RAM non c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assemblandolo risparmi eccome, a parità di componenti anche più di 100€ (che comunque non sono briciole) e poi Windows 7 lo paghi anche con i preassemblati, ma con licenza OEM.No la connessione dipende principalmente dalla linea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La banda della RAM non c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici? io pensavo fosse più banda passante più velocità di scaricamento...

Bè la linea è sempre quella Alice7mb (che va 1,5Mb)

Cmq ora tenendo aperto emule almeno posso fare altre cose...prima era lentissimo.

Dici? io pensavo fosse più banda passante più velocità di scaricamento...Bè la linea è sempre quella Alice7mb (che va 1,5Mb)

Cmq ora tenendo aperto emule almeno posso fare altre cose...prima era lentissimo.
No no, dipende fondamentalmente dalla linea, comunque non da RAM/CPU/MOBO ecc...

Per le cose insieme quello si, ovviamente l'hw migliore aiuta :kep88:

Volevo approfittare dell'offerta sul sito Dell per acquistare un Inspiron 546+Monitor 23" full HD a 499€...che ne dite?

Ciao !! Io è da qualke mese ke mi devo comprare un nuovo computer x giocarci cn the sims 3 (ke ho comprato appena uscito..XD) e soprattutto xk qll ke ho ora è da rottamare..sapete consigliari un buon fisso ke sia veloce e faccia girare bene i giochi..se nn sapete il modello ditemi le caratteristiche..almeno mi aiutate un po'..calcolate ke il mio budget può arrivare al max a 1.200-1.300..GRAZIE !!

Volevo approfittare dell'offerta sul sito Dell per acquistare un Inspiron 546+Monitor 23" full HD a 499€...che ne dite?
Caratteristiche tecniche? Uso che ne dovrai fare?

OT: l'immagine in firma mi piace un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao !! Io è da qualke mese ke mi devo comprare un nuovo computer x giocarci cn the sims 3 (ke ho comprato appena uscito..XD) e soprattutto xk qll ke ho ora è da rottamare..sapete consigliari un buon fisso ke sia veloce e faccia girare bene i giochi..se nn sapete il modello ditemi le caratteristiche..almeno mi aiutate un po'..calcolate ke il mio budget può arrivare al max a 1.200-1.300..GRAZIE !!
Se devi farti un PC da 0 apriti un topic tutto tuo, questo è per parlare di acquisti effettuati o quasi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si ero andato a vedere le specifiche, però non dice quali mette di preciso, vedo solo la lista di quelle che si possono mettere...

Eh si ero andato a vedere le specifiche, però non dice quali mette di preciso, vedo solo la lista di quelle che si possono mettere...
quelle base del pc in offerta...se fai personalizza dovrebbero essere già tutte selezionate

Che idiota sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmm non è proprio il massimo, il processore non è granché e se vuoi anche giocare la scheda grafica non è molto potente... con quei soldi ti fai fare un PC un po' migliore probabilmente. A questo punto apriti un topic che ne parliamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che gruppo di continuità posso prendere per il mio computer nuovo?

Dovrebbe avere un alimentatore da 450W...devo prenderne uno che supporti almeno 450W o di più?

Altre caratteristiche importanti per i gruppi di continuità ?

EDIT: Nessuno mi aiuta? Volevo prenderlo oggi a mezzogiorno...

Che gruppo di continuità posso prendere per il mio computer nuovo?Dovrebbe avere un alimentatore da 450W...devo prenderne uno che supporti almeno 450W o di più?

Altre caratteristiche importanti per i gruppi di continuità ?

EDIT: Nessuno mi aiuta? Volevo prenderlo oggi a mezzogiorno...
la mattina dormono tutti a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure sono a scuola, da bravi studenti diligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiaramente devi prenderlo di potenza maggiore di quella dell'alimentatore...di buona marca magari, non affiderei mai il mio pc ad un trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e dipende anche dal tipo di alimentatore: se ha il PFC attivo devi prenderlo assolutamente con uscita perfettamente sinusoidale, se ne prendi uno a pseudo-sinusoide il PFC si sforza di correggere continuamente la forma d'onda, e ti saluta in breve tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mattina dormono tutti a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure sono a scuola, da bravi studenti diligenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiaramente devi prenderlo di potenza maggiore di quella dell'alimentatore...di buona marca magari, non affiderei mai il mio pc ad un trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e dipende anche dal tipo di alimentatore: se ha il PFC attivo devi prenderlo assolutamente con uscita perfettamente sinusoidale, se ne prendi uno a pseudo-sinusoide il PFC si sforza di correggere continuamente la forma d'onda, e ti saluta in breve tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LC-Power o enermax vanno benissimo

:Morrisfuma:
nessuno dei due fa gruppi di continuità :Morrisfuma:
Ownata storica :.bip::.bip::.bip:

:Morrisfuma:
nessuno dei due fa gruppi di continuità :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho letto le prime due righe,pensavo parlassi di alimentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a sapere se ho l'alimentatore PFC attivo ?

(è per l'intel core 7 860)

Però lo vorrei silenzioso...ho visto che ce ne sono da 1000VA sui 500W però sono rumorosi sui 40-50 db cribbio...

Mi è già saltato l'alimentatore sul vecchio pc...l'ho cambiato e ora da di nuovo problemi :si accende quando vuole lui a volte non parte proprio però non fa nessun rumore...forse è la ram guasta.

Non vorrei facesse la stessa fine anche quello nuovo...oppure magari si tratta solo di sfiga...

Come faccio a sapere se ho l'alimentatore PFC attivo ?(è per l'intel core 7 860)

Però lo vorrei silenzioso...ho visto che ce ne sono da 1000VA sui 500W però sono rumorosi sui 40-50 db cribbio...

Mi è già saltato l'alimentatore sul vecchio pc...l'ho cambiato e ora da di nuovo problemi :si accende quando vuole lui a volte non parte proprio però non fa nessun rumore...forse è la ram guasta.

Non vorrei facesse la stessa fine anche quello nuovo...oppure magari si tratta solo di sfiga...
Non dipende dal processore, per sapere se ha il PFC attivo o passivo dicci il modello dell'alimentatore o guarda se c'è scritto sull'etichetta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro