Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz, da quanto ho capito non riesci proprio a staccarti dal Socket 775 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In questo caso, ''Gallina vecchia fa buon brodo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

azz, fammi sapere come va in OC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ovviamente mi arriva in vacanza e fino a dopo la befana manco posso provarla. Fra l'altro se non mi riattivano la chiavetta sono anche lontano dal forum fino al 6 gennaio O_o

ovviamente mi arriva in vacanza e fino a dopo la befana manco posso provarla. Fra l'altro se non mi riattivano la chiavetta sono anche lontano dal forum fino al 6 gennaio O_o
E ciò non può essere che un bene :pffs:

No, è una scheda di cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio? :Morris82:

E dire che lo sapevo che non me lo doveva prendere sto pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

tim? vodafone? minacciali di rediscindere il contratto se non ti forniscono il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure basta citare la parola magica per telefono... "avvocato" :pffs: poi la tua connessione funzionerà subito e molto meglio di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma stai zitto te :kasmol: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preassemblato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tim? vodafone? minacciali di rediscindere il contratto se non ti forniscono il servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure basta citare la parola magica per telefono... "avvocato" :pffs: poi la tua connessione funzionerà subito e molto meglio di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma stai zitto te :kasmol: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il problema è che mi dissero che potevo usarla quando volevo, cioè mettevo 20€ e navigavo un mese con le mie cento ore, invece mi hanno detto poi che rimangono gli arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cioè se tipo ora faccio una ricarica, pago settembre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi mi compro una nuova Sim... però fra costo sim e attivazione offerta son 10€ più i 20 del mese... quasi quasi vi abbandono 2 settimane :kep88:

anche io ti voglio bene :claudia:

Certamente, comunque evita i computer preassemblati, i veri pc non vanno comprati al supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certamente, comunque evita i computer preassemblati, i veri pc non vanno comprati al supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vi ricordate io m'ero fatto fare una configurazione da voi :kasmol:

E' mio padre che non se ne è fottuto proprio, e ora sono qui con sto computer di ***** preassblato schifoso di ***** :Morris82:

E' mio padre che non se ne è fottuto proprio, e ora sono qui con sto computer di ***** preassblato schifoso di ***** :Morris82:
Ah capisco, comunque non tutto è perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti cambiare solo alimentatore e scheda video per ritrovarti un buon pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah capisco, comunque non tutto è perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti cambiare solo alimentatore e scheda video per ritrovarti un buon pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco il resto, che ne dici? :tragic:

Processore

1 x Intel Pentium E5300 / 2.6 GHz ( Dual-Core )

Memoria cache

1 MB L2

Cache per processore

1 MB

RAM

6 GB DDR2 SDRAM - 667 MHz

Disco rigido

1 x 640 GB - standard - Serial ATA-300

Memorizzazione ottica

DVD±RW (±R DL)

Monitor

Packard Bell Viseo 200 WS DVI - display LCD - 20" - matrice attiva TFT

Controller grafico

NVIDIA GeForce G100 - 512 MB

Controller grafico

NVIDIA GeForce G100

Memoria video

512 MB

Uscita audio

Scheda audio - surround a 7.1 canali

Networking

Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet

SO in dotazione

Microsoft Windows Vista Home Premium 64-bit Edition

Io cambierei all'istante l'alimentatore e scheda video, quindi li sostituirei con questi:

1 x CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU

1 x XFX XFX ATI Radeon HD 4890 Zalman Cooled 1024MB GDDR5

TOTALE:

220.51EUR

Poi comprerei un dissipatore da overclock, cosi da potenziare un pò quella cpu e portarla almeno a 3,2GHz in assoluta tranquillità. Ecco un dissipatore abbastanza performante:

1 x Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939

TOTALE:

32,70€

Mettendo questi pezzi, avresti sicuramente una bella bestiolina come pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa brutta è che ci vogliono un pò di soldi per configurarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo

Se l'avessi detto un po prima, per natale me li sarei fatti comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Che stupido, ora dovrò aspettare e conservare i soldi

Ma l'ali nn c'è scritto nella lista, come faccio a vedere quale ho?

Ma quando li prenderò, mi direte voi come montarli, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che stupido, ora dovrò aspettare e conservare i soldi

Ma l'ali nn c'è scritto nella lista, come faccio a vedere quale ho?

Ma quando li prenderò, mi direte voi come montarli, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ali inseriti nei preassemblati sono spesso di qualità infima, tanto che non vengono nemmeno citati nelle caratteristiche del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sicuro hai un ali cinese, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è ovvio che ti diremo noi come montare il tutto, quando comprerai i componenti :andrean:

Gli ali inseriti nei preassemblati sono spesso di qualità infima, tanto che non vengono nemmeno citati nelle caratteristiche del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi sicuro hai un ali cinese, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è ovvio che ti diremo noi come montare il tutto, quando comprerai i componenti :andrean:
Ma da dove l'hai presa la scheda video?

Su e-key nn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate la domanda se è già stata fatta e rifatta

ordine da e-key, pagamento in contrassegno

800 euro

si può fare l'assegno al corriere o gli devo dare 2 tonnellate di spiccioli?

dopo l'ordine arriva la mail "VERIFICA ORDINE N.****"

devo rispondergli qualcosa?

grazie

:morristend:

scusate la domanda se è già stata fatta e rifattaordine da e-key, pagamento in contrassegno

800 euro

si può fare l'assegno al corriere o gli devo dare 2 tonnellate di spiccioli?

dopo l'ordine arriva la mail "VERIFICA ORDINE N.****"

devo rispondergli qualcosa?

grazie

:morristend:
Puoi fargli anche l'assegno circolare.

No, nn devi rispondere nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro