Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello digitale ha lo schermo (alcuni anche il touch-screen), mentre quello analogico ha solo le manovelle per il controllo delle ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: me ne consigliate qualcuno?

Io ti consiglio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' piuttosto semplice, ma fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè ce ne sono tanti e io ti confesso che so cos'è un rheobus da due mesi circa quindi non ne sono molto informato:Nev: ma visto che l'argomento mi interessa (non voglio downvoltare le ventole) me ne sono informato un po'...

Io ti consiglio il Zalman ZM-MFC3 che oltre a regolare le ventole offre un misuratore di corrente assorbita dal computer, non farti ingannare dalla foto illumina come il NZXT Sentry LX:

10.jpg
e ti sconsiglio in maniera particolare il NZXT Sentry LX

che ha problemi di compatibilità con certe ventole e occupa 2 slot 5,25":

PICT2561_1.jpg
Fai una gloggata e trovi le recensioni...

Ma poi le ventole come si devono attaccare al rheobus?
Semplice, si prendono gli attacchi 3-pin delle ventole e si collegano al rheobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi le ventole come si devono attaccare al rheobus?
Occhio se hai il laterale trasparente, i rheobus sono belli ma causano parecchi aggrovigliamenti di fili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso oggi Monitor LCD 8" Touch Screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso oggi Monitor LCD 8" Touch Screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vogliamo le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per farci cosa? :morristend:

tanto non avrai mai nulla di figo come i miei due monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Occhio se hai il laterale trasparente, i rheobus sono belli ma causano parecchi aggrovigliamenti di fili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente paratia laterale trasparente, grazie per la dritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma le ventole devono essere speciali per poterne controllare la velocità o bastano normali?

Niente paratia laterale trasparente, grazie per la dritta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma le ventole devono essere speciali per poterne controllare la velocità o bastano normali?
Bastano quelle normali ma attento perchè certi rheobus (tipo il primo che ti ho elencato) hanno 3 "buchi" per le ventole normali e uno per quelle PWM (a 4 pin)...

Bastano quelle normali ma attento perchè certi rheobus (tipo il primo che ti ho elencato) hanno 3 "buchi" per le ventole normali e uno per quelle PWM (a 4 pin)...
che tipo di ventole sono? :morristend:

Preso:

Vivotek Surveillance System Wireless Network Camera

PT3127.jpg
Samsung SyncMaster 2343 (nella foto è il Monitor:sisi:)

samsung_syncmaster-2343BWX-1-thumb-450x299.jpg
D-link DPR-1260

DPR-1260_front.png

Preso:Vivotek Surveillance System Wireless Network Camera

PT3127.jpg
Samsung SyncMaster 2343 (nella foto è il Monitor//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

D-link DPR-1260

DPR-1260_front.png
:rickds::rickds::rickds:

Ma a che ti serve una videocamera di sorveglianza? Per avvistare qualcuno che sta per entrare in camera mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Begli acquisti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso:Vivotek Surveillance System Wireless Network Camera

PT3127.jpg

è solo per controllare chi sta per arrivare quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Samsung SyncMaster 2343 (nella foto è il Monitor:sisi:)

:rickds: :rickds: :rickds:

D-link DPR-1260

DPR-1260_front.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello e buono, che tipo di contratto hai se non vado OT?

risposte nel quote

Era risaputo a cosa servisse :rickds:
In realtà avevo intenzione di installarla in casa di OniXenon per fre un Grande Fratello su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ditelo a nessuno :wush:

In realtà avevo intenzione di installarla in casa di OniXenon per fre un Grande Fratello su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ditelo a nessuno :wush:
:rickds:

Già immagino il titolo: 24 Hours in Xenon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao.

voglio comprare un netbook.

precisamente l'Asus 1001HA.

siccome non ci capisco un tubo di schede video e altro, mi potete dire se posso far partire i giochi recenti?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro