Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao.voglio comprare un netbook.

precisamente l'Asus 1001HA.

siccome non ci capisco un tubo di schede video e altro, mi potete dire se posso far partire i giochi recenti?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No, con i netbook non puoi pretendere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siccome non ci capisco un tubo di schede video e altro, mi potete dire se posso far partire i giochi recenti?

Mi spiace ma non ci puoi proprio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la scheda video è integrata nella "mobo" di conseguenzainfluisce in modo enorme sulla resa grafica quindi è sconsigliato tentare a far partire questi giochi "del momento". c'è sempre il pinball di windows :patpat:.

i portatili non sono fatti per giocare...

se vuoi giocare spendi 150€in + e ti compri un fisso, oppure i pezzi e lo assembli te (consigliata l'ultima opzione)

vaai tranquillo che con quello puoi scordarti i giochi al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di netbook: Oggi ho fatto la pazzia! :hype:

Con un pò di dindini che avevo da parte ho preso...

Un
1005ha.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A proposito di netbook: Oggi ho fatto la pazzia! :hype:

Con un pò di dindini che avevo da parte ho preso...

Un
1005ha.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ti cade, dagli un colpettino dietro. Con il mio funziona sempre! :wush: e non capisco xchè

Se ti cade, dagli un colpettino dietro. Con il mio funziona sempre! :wush: e non capisco xchè
Mammia mia porti un male... :bah!:

Anyway è un gran bel gioiellino, è davvero comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso il pc in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: mi son perso molti capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho già iniziato con crysis

Ho preso il pc in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: mi son perso molti capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho già iniziato con crysis
:Morris82: ottima scelta l'i5

:morristend: io l'ho simile,

:pffs: ho la 5870

salve raga, vorrei prendere una scheda video nuova (hd 5770) ma ho un dubbio sul mio procio..è un core duo e6750 (2,85 ghz),secondo voi regge abbastanza bene? (so che sn cpu limited)

salve raga, vorrei prendere una scheda video nuova (hd 5770) ma ho un dubbio sul mio procio..è un core duo e6750 (2,85 ghz),secondo voi regge abbastanza bene? (so che sn cpu limited)
Si dai è comunque una buona cpu, non dovrebbe limitarti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari un piccolo OC non sarebbe niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok ma secondo te mi conviene prendere una hd 4890? potrebbe limitarmi ankora di + oppure guadagno molti + fps?

ok ma secondo te mi conviene prendere una hd 4890? potrebbe limitarmi ankora di + oppure guadagno molti + fps?
Beh certamente avresti un guadagno enorme di fps, anche se sei cpu limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con la hd 4890 secondo te riusciro a giocare al max nel 2010-2011?
Beh dipende anche dalla risoluzione alla quale giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se giochi a 1680 x 1050 o giù di li penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco a 1440x900 asd
Allora va benissimo, e si, l'ali da 550w dovrebbe andare bene ;p

Anyway non fare doppi-post, per aggiungere qualcosa c'è il tasto edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok sry,un ultima cosa visto che ho un alimentatore da 500w vorrei prenderne un altro + potente ma posso spendere poco..va bene qst :iTek Energy PIV 650W CE ATX?

ok sry,un ultima cosa visto che ho un alimentatore da 500w vorrei prenderne un altro + potente ma posso spendere poco..va bene qst :iTek Energy PIV 650W CE ATX?
No, assolutamente, evita le marche cinesi per gli ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi qualcosa di economico ma buono, prendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro