C
CpTotti
troppo asd...cmq io sul mio pc ho un ali atx "cinese" da 500 w e con una 9800 gt regge benissimo..quindi penso che quello da 650W atx vada bene no?xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sarei tanto sicuro, di sicuro tenere un ali del genere è un rischio per tutto il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftroppo asd...cmq io sul mio pc ho un ali atx "cinese" da 500 w e con una 9800 gt regge benissimo..quindi penso che quello da 650W atx vada bene no?xD
Non te lo assicuro, quegli ali sono come delle bombe ad orologeria, pronte ad esplodere in qualsiasi attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo ho da 1 anno e mezzo e con il pc nn ho avuto mai problemi.magari riskia di rompersi di + rispetto ad altri però x reggere regge no?XD
Gli LC-Power da 30-40€ valgono più o meno come gli ali cinesi da te menzionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli LC-POWER invece?xD
Infatti, non cambierebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstesse prestazioni?o.O..cmq ho una 9800 gt quindi è inutile passare ad una hd 4850
Allora no, non puoi occareehm ho una scheda madre di m**** e + di 2.9 ghz nn sale...pensi vada abbastanza bene lo stesso?

Ecco, cosi fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifva be io la prendo,poi in futuro cambio cpu
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=242264 :cat:scusate sapreste consigliarmi dei siti da cui comprare componenti hardware a prezzi convenienti ? thanks
in teoria è ancora così :Morris82:Ma una volta questo non era il topic dove postare solo quello che si era recentemente acquistato? E per i consigli/config nuove si aprivano nuovi 3d?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
''Quando il gatto non c'è...'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin teoria è ancora così :Morris82:sti ultimi giorni non ci sono stato ed ecco che si scatena il macello :kasmol:
...Gli utenti spammano"''Quando il gatto non c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, però ora basta, spostatevi nei topic giusti e fate i bravi, che non ho voglia di iniziare il 2010 incazzandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Gli utenti spammano"
:dajeee: