Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi una domanda..volevo prendermi questo pc semiassemblato( http://www.wmecomputer.com/articoli.aspx?idArt=279 ) e completarlo..pero' c'e' gia' la scheda video integrata..posso comprarne un'altra e mettercela?se metto quella nuova come devo fare?cioe' al momento dell'assemblaggio mi tolgono quella integrata e ci mettono quella che scelgo io,oppure l'integrata resta?scusate ma sono davvero ignorante in fatto di hardware..

EDIT:scusate ho visto ora che qui non si postano consigli..apro un altro 3d

ragazzi una domanda..volevo prendermi questo pc semiassemblato( http://www.wmecomputer.com/articoli.aspx?idArt=279 ) e completarlo..pero' c'e' gia' la scheda video integrata..posso comprarne un'altra e mettercela?se metto quella nuova come devo fare?cioe' al momento dell'assemblaggio mi tolgono quella integrata e ci mettono quella che scelgo io,oppure l'integrata resta?scusate ma sono davvero ignorante in fatto di hardware..
l'integrata è "integrata" nella scheda,cioè non si toglie,comunque le schede asrock fanno pena se vuoi giocare o occare.

Che ci devi fare con il pc?

quanto hai di budget?

l'integrata è "integrata" nella scheda,cioè non si toglie,comunque le schede asrock fanno pena se vuoi giocare o occare.Che ci devi fare con il pc?

quanto hai di budget?
ti rispondo nel 3d che ho aperto

Ragazzi ho bisogno di un consiglio...devo far prendere un pc completo (dal case al monitor) a mio zio, solo che negli ultimi anni ho seguito solo "l'evoluzione" dei portatili e quindi sono poco informato...mi potreste aiutare a trovare un buon pc con ottimo rapporto qualità/prezzo? Magari suggerendomi offerte di Megastore nostrani...grazie

Ragazzi ho bisogno di un consiglio...devo far prendere un pc completo (dal case al monitor) a mio zio, solo che negli ultimi anni ho seguito solo "l'evoluzione" dei portatili e quindi sono poco informato...mi potreste aiutare a trovare un buon pc con ottimo rapporto qualità/prezzo? Magari suggerendomi offerte di Megastore nostrani...grazie

ecco, però ora basta, spostatevi nei topic giusti e fate i bravi, che non ho voglia di iniziare il 2010 incazzandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvero: apriti un topic per la tua richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho comprato questo:

ASUS-X5DIJ-03.jpg

Asus X5DIJ con schermo 15,6"....ho fatto una càzzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di per sé no, è pure bello e i notebook della Asus sono generalmente validi. Poi ovviamente dipende quanto l'hai pagato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: monkey island devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Di per sé no, è pure bello e i notebook della Asus sono generalmente validi. Poi ovviamente dipende quanto l'hai pagato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifedit: monkey island devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'ho pagato circa 650, poco meno forse.

L'ho preso per lavorarci con Office, non mi serviva niente di pazzesco.

Monkey Island 1 e 2 sono abandonware quindi liberamente e gratuitamente scaricabili, io ci farei un pensierino se fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso sto giocando all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho comprato questo:

ASUS-X5DIJ-03.jpg

Asus X5DIJ con schermo 15,6"....ho fatto una càzzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, gli Asus sono dei gran portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assolutamente no, gli Asus sono dei gran portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai aspetto solo il giudizio di Sanca che sicuramente mi insulterà conoscendo la sua spiccata diplomazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ormai aspetto solo il giudizio di Sanca che sicuramente mi insulterà conoscendo la sua spiccata diplomazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente ti dirà che fa schifo perchè non è un Antec, anche se Antec non produce portatili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ebbasta, quando non è lui siete voi, che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ebbasta, quando non è lui siete voi, che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai stavo scherzando, vedi la faccina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modulo_per_6_ventole_1.jpg

5.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così si attaccano sti tirchi che non mettono abbastanza connettori per le ventole sulle mobo. Anche se il mio adattatore fatto con graffette aveva il suo stile :morristend:

Modulo_per_6_ventole_1.jpg

5.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così si attaccano sti tirchi che non mettono abbastanza connettori per le ventole sulle mobo. Anche se il mio adattatore fatto con graffette aveva il suo stile :morristend:

voglio una foto del tuo adattatore

mi sembra un po' alto il prezzo dell'adattatore...

Eh ormai l'ho staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che te credi, eran due fili. Per attaccare una ventola con attacco a 3 pin ad un molex 4 pin, basta attaccare cavo giallo e cavo nero del 4pin a, rispettivamente, cavo rosso e cavo nero dell'attacco 3 pin. Non ci vuole niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il prezzo secondo me non è alto, a comprarsi singolarmente i pezzetti di plastica si spendeva molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi un adattotre molex 4 pin > connettore 3 pin costa 1-1.50€, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, devo assemblare un nuovo computer, dato che ho visto che come prezzi mi verrebbe quasi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in + mi sto appassionando sempre + al pc game (anche in multipiatta :rickds: hawx insegna xD )

cmq, dopo aver visto numerosi video e guide, sono abbastanza fiducioso di riuscire ad assemblarlo tutto da solo, non mi è parso così tanto difficile.

Adesso però andiamo ai componenti

intanto masterizzatore+hard disc+case, me ne dovrei uscire con 100 euro... ( sono tutti compatibili no?) Peraltro nell' altro topic ne suggerivate tutti e 3 buoni con hd da 640 a 115 quindi penso che per questi 3 componenti sui 100 euro ci dovremmo essere.

utilizzerò una tv full hd 32 pollici per giocare...

Come vga per ora ho una hd4650, e momentaneamente devo lasciare questa per motivi di fondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che cmq non è male; tanto poi vga e ram le cambio quando voglio.... ( finanze permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

come ram avevo pensato a Simm DDR3 PC1333 2GB CL9.0 Corsair kit in dual slot... costa 55 euro, e per arrivare a 4gb penso in futuro di aggiungere altri 2 moduli per fare 4x1gb, naturalmente finanze permettendo xD

quello che mi interessa molto è naturalmente scheda madre e processore... perchè quelli non li cambio dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che non voglio andare sul nuovo nuovo appena uscito, perchè si sa, appena usciti dal negozio è già vecchio xD

nell' altro topic avevate suggerito questa configurazione

EK00006153 ASUS M4A785T-M 785G AM3 ATX DDR3 € 75,00 € 75,00

EK00005481 AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 BOX Black Edition € 76,00 € 76,00

(vicino da me hanno CPU AMD AM3 Phenom II X2 545 Box a 75e è identica?)

e hanno anche MAINBOARD AMD AM3 ASUS M4A785D-M PRO (785G), MAINBOARD AMD AM3 ASUS M4A785TD-M EVO (785G)

MAINBOARD AMD AM3 ASUS M4A785TD-V EVO ATX

che vanno da 70 a 90 euro

mi interessava qualcosa di compatibile con le ultime tecnologie ddr3, e ram a 1333hz o +, magari sui prezzi di quelli che avete suggerito prima , e magari mi dite qualcosina in + sulle performance

l'alimentatore non so proprio che prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto 650w anche a 50 euro poi non saprei...

Allora, devo assemblare un nuovo computer, dato che ho visto che come prezzi mi verrebbe quasi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in + mi sto appassionando sempre + al pc game (anche in multipiatta :rickds: hawx insegna xD )cmq, dopo aver visto numerosi video e guide, sono abbastanza fiducioso di riuscire ad assemblarlo tutto da solo, non mi è parso così tanto difficile.

Adesso però andiamo ai componenti

intanto masterizzatore+hard disc+case, me ne dovrei uscire con 100 euro... ( sono tutti compatibili no?) Peraltro nell' altro topic ne suggerivate tutti e 3 buoni con hd da 640 a 115 quindi penso che per questi 3 componenti sui 100 euro ci dovremmo essere.

utilizzerò una tv full hd 32 pollici per giocare...

Come vga per ora ho una hd4650, e momentaneamente devo lasciare questa per motivi di fondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che cmq non è male; tanto poi vga e ram le cambio quando voglio.... ( finanze permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

come ram avevo pensato a Simm DDR3 PC1333 2GB CL9.0 Corsair kit in dual slot... costa 55 euro, e per arrivare a 4gb penso in futuro di aggiungere altri 2 moduli per fare 4x1gb, naturalmente finanze permettendo xD

quello che mi interessa molto è naturalmente scheda madre e processore... perchè quelli non li cambio dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che non voglio andare sul nuovo nuovo appena uscito, perchè si sa, appena usciti dal negozio è già vecchio xD

nell' altro topic avevate suggerito questa configurazione

EK00006153 ASUS M4A785T-M 785G AM3 ATX DDR3 € 75,00 € 75,00

EK00005481 AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz AM3 BOX Black Edition € 76,00 € 76,00

(vicino da me hanno CPU AMD AM3 Phenom II X2 545 Box a 75e è identica?)

e hanno anche MAINBOARD AMD AM3 ASUS M4A785D-M PRO (785G), MAINBOARD AMD AM3 ASUS M4A785TD-M EVO (785G)

MAINBOARD AMD AM3 ASUS M4A785TD-V EVO ATX

che vanno da 70 a 90 euro

mi interessava qualcosa di compatibile con le ultime tecnologie ddr3, e ram a 1333hz o +, magari sui prezzi di quelli che avete suggerito prima , e magari mi dite qualcosina in + sulle performance

l'alimentatore non so proprio che prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto 650w anche a 50 euro poi non saprei...
em.. devi aprirti un topic tuo.

em.. devi aprirti un topic tuo.
Ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro