Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si riferiva alle porcheria di mediaworld, euronics e compagnia cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:travello: fortuna che c'è ff

ahhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo si riferisse ai pc preassemblati in generale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif mi riferisco alle porcate citate sopra

ragazzi, vorrei acquistare un generatore di corrente per il mio pc, per casi in cui la luce se ne và o ci sono sbalzi di temperatura, vorrei terminare le mie solite bestemmie e comprare un generatore economico ma ben funzionate, saperete darmi qualche dritta? almeno potreste dirmi anche il nome tecnico, ciao e Grazie!!

Apriti un topic tuo, questo è per postare gli acquisti già fatti.

Comunque intendi un generatore di quelli a benzina, che accendi e ti danno corrente o semplicemente un gruppo di continuità (UPS) a batteria per permetterti di salvare il lavoro e spegnere tranquillamente il pc dopo che salta la corrente?

Apriti un topic tuo, questo è per postare gli acquisti già fatti.Comunque intendi un generatore di quelli a benzina, che accendi e ti danno corrente o semplicemente un gruppo di continuità (UPS) a batteria per permetterti di salvare il lavoro e spegnere tranquillamente il pc dopo che salta la corrente?
gruppo di continuità (UPS), magari conoscete un sito apposito?

gruppo di continuità (UPS), magari conoscete un sito apposito?
Ce ne sono di diverse marche, prestazioni e prezzi.

Ti consiglio di fare un giro nelle grosse catene di elettronica per vedere cos'hanno per un uso casalingo, senò si va sul professionale e costan di +.

Evita la Trust come marca.

Ce ne sono di diverse marche, prestazioni e prezzi.Ti consiglio di fare un giro nelle grosse catene di elettronica per vedere cos'hanno per un uso casalingo, senò si va sul professionale e costan di +.

Evita la Trust come marca.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come detto dal buon bucch, urge evidenziare che codesto topic è solo per gli acquisti già effettutati. Detto ciò, proponete qualche nome che questo fa defecare, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E intanto lo rimetto in rilievo.

Minchia l'hai già preso l'E8400??Che mobo è?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mobo è la Gigabyte GA-EP45-Extreme, 12 fasi, raffreddamento powa e da quel che dicono gestione spettacolare delle RAM con BIOS bello grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mobo è la Gigabyte GA-EP45-Extreme, 12 fasi, raffreddamento powa e da quel che dicono gestione spettacolare delle RAM con BIOS bello grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usata? How much? Sostituisci la tua nel banchetto?

Usata? How much? Sostituisci la tua nel banchetto?
170 e spiccioli dal negozietto di modding qua vicino, se non si presenta quello che la deve comprare (è l'ultima rimasta) altrimenti 175+ss online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho 3 mobo, dopo che mi metto d'accordo coi miei amici per fare un giro a dice vedo quale sale meno e la vendo, le altre due le tengo che sdoppio postazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno finché non compro altro.

Ti serve qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

170 e spiccioli dal negozietto di modding qua vicino, se non si presenta quello che la deve comprare (è l'ultima rimasta) altrimenti 175+ss online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra ho 3 mobo, dopo che mi metto d'accordo coi miei amici per fare un giro a dice vedo quale sale meno e la vendo, le altre due le tengo che sdoppio postazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno finché non compro altro.

Ti serve qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il banchetto se me lo semi-regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto no, ho già troppa roba inutilizzata in casa.

Bando alle ciance, quella mobo costa come la mia MF 3 anni fa. Spero per te ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

170 e spiccioli dal negozietto di modding qua vicino, se non si presenta quello che la deve comprare (è l'ultima rimasta) altrimenti 175+ss online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra ho 3 mobo, dopo che mi metto d'accordo coi miei amici per fare un giro a dice vedo quale sale meno e la vendo, le altre due le tengo che sdoppio postazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno finché non compro altro.

Fossi al posto tuo con quei soldi comprerei la Rampage II Gene, avoja a occare ^_^

Fossi al posto tuo con quei soldi comprerei la Rampage II Gene, avoja a occare ^_^
Massai quanto costa un kit DDR3 da battaglia, più il costo del Nehalem. Quando avrò spremuto le 3 cpu magari le giro a qualche mio amico e cambio piattaforma. Tanto non è che lo faccio per le prestazioni quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna quanto ti ci divertirai con l'E8400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivate le cruciaaaaal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spedizioni regalate per un ritardo di UPS, da notare che sono arrivate in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna quanto ti ci divertirai con l'E8400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono arrivate le cruciaaaaal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spedizioni regalate per un ritardo di UPS, da notare che sono arrivate in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' risaputo che alla UPS si teletrasportano... anvedi oh, se qua t'arriva un pacco in 3 giorni vogliono la mancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che kit era che non mi ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Shop UK? I tempi son quelli, a me le han consegnate in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro