Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' risaputo che alla UPS si teletrasportano... anvedi oh, se qua t'arriva un pacco in 3 giorni vogliono la mancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe kit era che non mi ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.crucial.com/eu/store/partspecs.aspx?IMODULE=BL2KIT25664AA80A

queste :zizi:

Shop UK? I tempi son quelli, a me le han consegnate in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
davvero, una roba eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

phighe, a questo punto direi di sfondare le corsair... :pffs:
se non avessi già trovato da venderle.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma faccio fatica a trovare il tempo di montare queste nuove, figurati se mi metto a clockare :tragic:

phighe, a questo punto direi di sfondare le corsair... :pffs:

se non avessi già trovato da venderle.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma faccio fatica a trovare il tempo di montare queste nuove, figurati se mi metto a clockare :tragic:
Ho 4 banchi di dominator a 1066Mhz nuove nuove ritornate dall'RMA a prender freddo in una scatola.

Ho 4 banchi di dominator a 1066Mhz nuove nuove ritornate dall'RMA a prender freddo in una scatola.
1) perché càzzo non ne monti 2 banchi e tieni 6GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) idem come sopra, direi che due banchi sono sacrificabili :pffs:

1) perché càzzo non ne monti 2 banchi e tieni 6GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3) idem come sopra, direi che due banchi sono sacrificabili :pffs:
1. Perchè le Crucial sono a 800Mhz e nn mi va di downcloccare le dominator. Poi mi stanno sulle balle. Oltretutto mi risultano piuttosto inutili 6 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. E il due dove l'hai lasciato?

3. Devo prima finire di integrare il liquido.

Torno In Topic postando l'acquisto odierno:

Mouse per il portatile, Logitech V100, nulla di che ma era l'unico comodo e col filo. 14€ ben spesi.

L23-7164-box-dr.jpg

Ok eccomi qui quindi, tutto installato, il problema era un blocco di ram; l'ho tolto e poi è partita l'installazione dell' SO. Fortunatamente adesso dopo un paio di volte che l'ho tolta e l'ho rimessa, anche l'altro blocco di ram funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq come è possibile che come prestazioni dell' hdd mi dia 5,9? Che è il risultato del mio vecchissimo HDD O.o, io l'ho messo in ide mode dal bios per ora l'hdd; è un wd 500gb blue sata 2, consigli per farlo andare di + ? ad esempio questa ahci??

Ok eccomi qui quindi, tutto installato, il problema era un blocco di ram; l'ho tolto e poi è partita l'installazione dell' SO. Fortunatamente adesso dopo un paio di volte che l'ho tolta e l'ho rimessa, anche l'altro blocco di ram funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq come è possibile che come prestazioni dell' hdd mi dia 5,9? Che è il risultato del mio vecchissimo HDD O.o, io l'ho messo in ide mode dal bios per ora l'hdd; è un wd 500gb blue sata 2, consigli per farlo andare di + ? ad esempio questa ahci??
Posta sul topic del tuo pc.

Posta sul topic del tuo pc.
Quoto, questo è il topic degli acquisti appena effettuati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti l'ho appena effettuato, anche se ci ho messo 7 giorni per installare il SO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai appena effettuato l'acquisto, hai appena effettuato l'assemblaggio al massimo :patpat:

this is possible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il mio topic è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' andato in cut-off, ciò non toglie che non devi inzozzare gli altri topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' andato in cut-off, ciò non toglie che non devi inzozzare gli altri topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oky, vabbè al massimo chiedo in quello degli hdd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non posso inzozzare nemmeno spaziotech pub :pffs:?

oky, vabbè al massimo chiedo in quello degli hdd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non posso inzozzare nemmeno spaziotech pub :pffs:?
E vabbè che siamo in Off-Topic, ma non siamo l'immondezzaio del forum :rickds:

Va che il cut-off taglia topic MOOOLTO più vecchi. Basta che imposti, in basso alla pagina Visualizza discussioni da: Inziio

20100319182217_Cattura.JPG

Comunque 5.9 è il massimo che da agli HD, perchè riguarda la velocità di trasferimento dei dati. Anche col velociraptor mi da quel punteggio, penso sia dato dal bus sata.

Va che il cut-off taglia topic MOOOLTO più vecchi. Basta che imposti, in basso alla pagina Visualizza discussioni da: Inziio
20100319182217_Cattura.JPG

Comunque 5.9 è il massimo che da agli HD, perchè riguarda la velocità di trasferimento dei dati. Anche col velociraptor mi da quel punteggio, penso sia dato dal bus sata.
Infatti, anche il mio ha 5.9 di punteggio, mi abbassa la media del pc :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro