K
Kōji Shindō
Eh si non e' poco...ma il case e' ancora buono e ci tenevo a metterlo in mostra con una finestra decente. Spero solo di non beccare la dogana...altrimenti davvero mi pentirei dell'acquisto. Ormai pero' la frittata e' fatta nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinteressante, effettivamente la finestra forata del 300r anche a me non fa impazzire, e per evitare che entri polvere ci ho messo due filtri (http://imgur.com/a/q6ihJ). Con le spedizioni verrebbe costare sui 28 euro pero, che non è poco per un pezzo di metallo con della plastica trasparente...
Ero convinto di non beccare la dogana sotto ai 30 euro circa escluse le spedizioni, invece googlando ho visto che e' 22 euro incluse le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Il dazio dovrebbe essere 0% ma dovrei pagare iva e spese di sdoganamento. A saperlo ovviamente avrei evitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Sent from my Tablet using Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
AGGIORNAMENTO: Pacco partito da Amsterdam niente dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif