Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
regalo

hp-mini-210.jpg

HP_Mini_210_Mini_2101_10inch_Pine_Trail_Netbook.jpg

finalmente ho di nuovo un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è anche strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

auguri per il tuo nuovo regalo

EDIT : ORDINATA LA 5850 toxic

appena ordinato sapphire ati 5770 x-vapor...e ram corsair 2x2 gb 1066 ddr2...quelle in alluminio

rettifico... non è disponibile la vapor ora ho preso la Asus Ati Radeon EAH5770 CuCore....cu sta per rame in teoria è anche meglio della vapor non come dissipazione ma come possibilità di overclock

appena ordinato sapphire ati 5770 x-vapor...e ram corsair 2x2 gb 1066 ddr2...quelle in alluminio
rettifico... non è disponibile la vapor ora ho preso la Asus Ati Radeon EAH5770 CuCore....cu sta per rame in teoria è anche meglio della vapor non come dissipazione ma come possibilità di overclock
L'overclock ti va a ****, se il processore grafico è fortunato o no. Per ora il migliore dissipatore ad aria "stock" è il Vapor-x, poi ci sono gli aftermarket e poi il liquido.

beh ma il programma che gestisce l'overclock delle asus dicono che è molto buono
Il programma non conta, ci vuole raffreddamento e anche fortuna come ha detto .bucch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa la 5770 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, anche se ci giocherò a 1600x1050, per ora la sto provando sul full hd e si difende bene, 40 fps con tutto al massimo su gta4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png; ho solo un piccolo problemino il mio monitor pc ha l'uscita in dvi, io non ho il cavo dvi dvi, ne ho uno dvi vga, con la 4650 andava... invece ora il monitor non mi dà l'immagine...

logitech mx 518 arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

1 mt di tubo masterkleer da 9/11 circa, trasparente http://www.ybris-cooling.it/images/masterkleer-clear01.jpg

Dominator airflow per le ram http://www.ixbt.com/mainboard/memdb/corsair_ddr2_dominator/dominator_airflow.jpg

un kit di questi per l'alimentazione della vga, però neri http://www.acousticpc.com/images/heatsinks_zalman_passive_vga.gif

Un tubetto piccolo di Arctic Silver 5 che la mia prima o poi dovrebbe finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.kbombpc.com.au/shop/images/Arctic%20Silver%205%20Compound.jpg

per oggi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Samsung spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho il T220 :kep88:
Bello il T220:sisi:

In effetti ero indeciso tra i due, ho optato per il P2270 solo per il full HD e per il fatto che era scontanto:asd:

Bello il T220:sisi:In effetti ero indeciso tra i due, ho optato per il P2270 solo per il full HD e per il fatto che era scontanto:asd:
Io non ho preso il modello superiore perché usandolo come monitor il FullHD ovviamente non m'interessa, e mi bastava la risoluzione... soldi in saccoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho preso il modello superiore perché usandolo come monitor il FullHD ovviamente non m'interessa, e mi bastava la risoluzione... soldi in saccoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che quelli servono sempre:asd:

Per la cronaca, ci attaccherò anche le varie console, quindi ho fatto un tutt'uno:asd:

Che quelli servono sempre:asd:Per la cronaca, ci attaccherò anche le varie console, quindi ho fatto un tutt'uno:asd:
in questo caso fatto bene, io son rimasto alla ps2 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena ordinate da prokoo
product_thumb.php
Che bello regalare soldi alla corsair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro