Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh come ho detto se hai intenzione di tirare abbastanza le RAM hanno un senso, oltre una certa soglia è obbligatorio raffreddarle con ventola. Facendo l'esempio delle ddr2,visto che le ho, sui 2.4-2.5 v è obbligatorio avere una ventola...bhe per dissipare il calore delle ram basta avere un buon flusso di aria nel case quindi a mio parare servono a poco almeno ke nn te le danno già incluse
Controlla.. non hai le misure??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi è venuto un dubbio tremendo
ci staranno con il dissipatore a fianco?
l'arctic cooling freezer extreme rev 2 ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
Scusa un attimo, ma il dissi della VGA si sviluppa dalla parte opposta, il dissi per le ram arriva sul retro della vga... oh magari non ti ho capito perché stasera ho bevuto, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mi è venuto un dubbio tremendo
ci staranno con il dissipatore a fianco?
l'arctic cooling freezer extreme rev 2 ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
![]()
bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPresa finalmente la XFX 5770.
OMG ma aspetta.. l' Arctic Cooling Freezer Extreme Rev 2 non è un dissi CPU? o sto facendo un epic fail io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa un attimo, ma il dissi della VGA si sviluppa dalla parte opposta, il dissi per le ram arriva sul retro della vga... oh magari non ti ho capito perché stasera ho bevuto, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ecco, come volevasi dimostrare ho fallitoOMG ma aspetta.. l' Arctic Cooling Freezer Extreme Rev 2 non è un dissi CPU? o sto facendo un epic fail io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MiticoScusa un attimo, ma il dissi della VGA si sviluppa dalla parte opposta, il dissi per le ram arriva sul retro della vga... oh magari non ti ho capito perché stasera ho bevuto, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
17.90Il dissi è questo? http://www.hardwarecanucks.com/forum/attachments/press-releases-tech-news/4082d1231640860-freezer-xtreme-launched-arctic-cooling-sstone04.jpgSe è così, non mi pare che vada sulle RAM... e poi il dissipatore per RAM delle Corsair si sviluppa solo in altezza, non è più largo dei socket RAM... a me pare che ci stia :kep88:
OT: vedo che son tutti mattinieri in questo forum...a parte il nottambulo svizzero che posta alle 4, nessun post dall'una di notte all'una di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Alla sera leoni leoni, al mattino cojoni cojoni" [cit]
Edit: clap quanto l'hai pagato?
25€ dal mio amico :.bip:Il dissi è questo? http://www.hardwarecanucks.com/forum/attachments/press-releases-tech-news/4082d1231640860-freezer-xtreme-launched-arctic-cooling-sstone04.jpgSe è così, non mi pare che vada sulle RAM... e poi il dissipatore per RAM delle Corsair si sviluppa solo in altezza, non è più largo dei socket RAM... a me pare che ci stia :kep88:
OT: vedo che son tutti mattinieri in questo forum...a parte il nottambulo svizzero che posta alle 4, nessun post dall'una di notte all'una di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dets mai laif stail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl dissi è questo? http://www.hardwarecanucks.com/forum/attachments/press-releases-tech-news/4082d1231640860-freezer-xtreme-launched-arctic-cooling-sstone04.jpgSe è così, non mi pare che vada sulle RAM... e poi il dissipatore per RAM delle Corsair si sviluppa solo in altezza, non è più largo dei socket RAM... a me pare che ci stia :kep88:
almeno di domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif17.90
PS. alzarsi alle 13 rulez//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_o omg 25€!25€ dal mio amico :.bip:
deve ancora arrivare
Io lo faccio solo d'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdets mai laif stail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che lal..ecco, come volevasi dimostrare ho fallitomeglio che mi trascino fino al letto, au revoir :mattarello:
E sbagli, devi sempre fare così per poterti godere a pieno la vita da nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Scommetto che se non faceva troppo caldo d'estate non lo facevi proprio :( )almeno di domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O_o omg 25€!
Io lo faccio solo d'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho 3 làlE sbagli, devi sempre fare così per poterti godere a pieno la vita da nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Scommetto che se non faceva troppo caldo d'estate non lo facevi proprio :( )
Oggi vado a comprare il secondo controller 360 che il primo l'ho sfasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (resident evil 5 ultimo boss + just cause 2 :[ )
mica lo faccio per il caldo, è solo che c'è scuola, e siccome non dormo mai al pomeriggio o alla sera, rimane solo la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sbagli, devi sempre fare così per poterti godere a pieno la vita da nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Scommetto che se non faceva troppo caldo d'estate non lo facevi proprio :( )
Oggi vado a comprare il secondo controller 360 che il primo l'ho sfasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (resident evil 5 ultimo boss + just cause 2 :[ )
Bella seguirò, io dovrei ricominciare a lavorare al mio ma ho 0 voglia, da quando ho rimontato il pc sulla scrivania non ho + fatto un ghèz (tutta colpa di AC2 e di chi l'ha fatto funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Oggi pago il nuovo cooling, 60€... ci sarà da farci dei lavori, magari ci aprirò un topic :pffs: