Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no è che mi spiace se si rovinano le Sennheiser, già ne ho rotte un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
grazie vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
caspita mio cugino quando si comprò i suoi ariculari , sempre sennheiser ovvio, c'avevano dentro un comodissimo guscio di gomma plasticosa in cui riporle a rotondo troppo comodo. Ora devo solo andare ad accattare da qualche mio amico il pacchetto metallico.....

Azz bell'acquisto, utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sull'audio non mi pronuncio perché la mia ignoranza fa luce.
Ma... spesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pochissimo, qualcosa più di 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita mio cugino quando si comprò i suoi ariculari , sempre sennheiser ovvio, c'avevano dentro un comodissimo guscio di gomma plasticosa in cui riporle a rotondo troppo comodo. Ora devo solo andare ad accattare da qualche mio amico il pacchetto metallico.....
si l'avevo pure io, con un paio di MX... ormai uso solo in ear in giro, qunidi CX, che ovviamente non ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con le 300-II e le 400-II ti danno la bustina in pseudopelle, ma non la uso, troppo leggera per come le tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccomi eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono tornato a casa alle 7, ho finito 10 minuti fa di montare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho pure cambiato tutti i cavi tra scheda audio ampli sub e casse...

cut
Grande oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ,però le scatole della mobo come reggi monitor erano troppo stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato Corsair TX750, niente più alimentatore patacca
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif oni come si chiama quella staffa lì?

P.s.

comprato questa

moleskine_pocket_plain_notebook.gif

ho classe [cit.] :stema:

Oggi volevo comprare una ventola da 120mm con i led ma poi non l'ho fatto perchè domani i soldi mi servono per mangiare :(

:rickds: detta così fa barbonissimo.

Io dovrei comprarmi qualche prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io dovrei comprarmi qualche prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vendili il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una dimenticanza :pffs:

canon ip4700

canon_ip4700.jpg

così ora in camera mia ho la ip8500

Oggi volevo comprare una ventola da 120mm con i led ma poi non l'ho fatto perchè domani i soldi mi servono per mangiare :(
Pazzo!!!!

L'hardware viene prima del cibo non lo sai???

Eeeeh..non ci sono più i Geek di una volta

anche a me serve una stampante, la mia epson ormai fa quello che vuole.
La mia di Epson non faceva neanche quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ,però le scatole della mobo come reggi monitor erano troppo stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh si ma mi occupavano troppissimo spazio, ora è come se avessi la scrivania libera :alex90:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif oni come si chiama quella staffa lì?
boh, sulla scatola c'è scritto solo "Multi-screen Mount" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: this http://www.icintracom.biz/Default.asp?pid=2370&catid=56 :alex90:

Comunque io continuo a dire che Vista è na cacca... La 8500 quando la usavo col pc con vista faceva il brazzo che voleva... Da quando l'ho presa io e l'ho messa su 7 va che è una meraviglia, eppure su vista avevo messo i driver giusti e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

almeno non ho buttato la stampante anche se è un salasso cambiare 8 cartuccie :rickds:

Eh caro mio, purtroppo i soldi me li devo raccimolare io, non mi piace farmi pagare certe cose dai genitori. (apparte che non lo farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tant'è vero che il pc che uso ora l'ho pagato al 40% con soldi raccimolati in modo illegale, 50% paghette, soldi del compleanno e due natali e 10% da mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazzo!!!!L'hardware viene prima del cibo non lo sai???

Eeeeh..non ci sono più i Geek di una volta
Audio, è una ventola, sti cazzi che mettevo mangiare davanti all hardware se era qualcos altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh caro mio, purtroppo i soldi me li devo raccimolare io, non mi piace farmi pagare certe cose dai genitori. (apparte che non lo farebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tant'è vero che il pc che uso ora l'ho pagato al 40% con soldi raccimolati in modo illegale, 50% paghette, soldi del compleanno e due natali e 10% da mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Audio, è una ventola, sti cazzi che mettevo mangiare davanti all hardware se era qualcos altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spacci cioccolato fondente? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro