Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si intravede un vero pc....

Ragazzi ho perfezionato la mia creatura comprando 2 HD5770 XFX e mettendole in cross, e poi le DDR2 OCZ PC8500 1066Mhz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ho perfezionato la mia creatura comprando 2 HD5770 XFX e mettendole in cross, e poi le DDR2 OCZ PC8500 1066Mhz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz, a saperlo, giusto domani vendo ad un mio amico un kit DDR2 2x2 GB cazzuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, prevedo scambio RAM, forse a costo 0, quando arrivano vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, prevedo scambio RAM, forse a costo 0, quando arrivano vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le tue non reggono cpu + phase change?

Le tue non reggono cpu + phase change?
No è che mi servono delle ram che salgano di più in CL4, le mie in CL5 vanno benissimo ma coi timings più tirati un po' meno. Faccio qualche prova ancora, se bastano queste amen, altrimenti compro un kit di Cellshock.

Finalmente ho comprato anche l'ultimo pezzo che mancava al mio pc....

_2194981.jpg

Microsoft sidewinter x6 !!!

pagata 69 euro al mediaworld, l'unico posto dove vendevano tastiere a + di 30 euro a Palermo...

Ah c'era anche la logitech k350 in standalone, quindi la vendono anche separata al m705, era 59 euro ma io ho preferito di gran lunga la microsoft, tanto del filo della tastiera chi se ne frega... sempre ferma deve stare

_2194981.jpg

pagata 69 euro al mediaworld, l'unico posto dove vendevano tastiere a + di 30 euro a Palermo...

Ah c'era anche la logitech k350 in standalone, quindi la vendono anche separata al m705, era 59 euro ma io ho preferito di gran lunga la microsoft, tanto del filo della tastiera chi se ne frega... sempre ferma deve stare
complimenti ottimo acquisto !! mi piace molto il tastierino numerico toglibile che a mè dà proprio fastidio quando ingombra come sulla mia g11

_2194981.jpg

La tengo sott'occhio da un pezzo. Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso un portatile. Possibile che la batteria duri solo 3 ore? Posso usarlo con la spina attaccata?

_2194981.jpg

OMG non comprerei mai una tastiera col tasto invio così piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio di quella marca? Funziona bene?

è il layout americano che ha il tasto invio così piccolo, layout diversi hanno l'invio grande a cui siamo abituati noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

layout USA:

logitech_g15.jpg

layout boh, forse crucco:

post-8939-1233676315.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro